Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piry83 ha scritto:Io l'ho visto ieri pomeriggio su +1 e anche lì squadrettamenti a non finire!!![]()
lascia perdere....barena ha scritto:Per curiosità vorrei vedere a confronto questa registrazione con il corrispondente bd.
no...no.il film era in hd nativo...solo che sul +1 e sul +24 complice il bitrate scandaloso il risultato è quello che hai visto...non che su cinema 1 era chissà quale prodigio di hd...ma rispetto a questi due scandalosi canali....sìedobin ha scritto:...ci hanno fatto vedere un DixX super compresso upscalato. CHe tristezza con quello che paghiamo! mah
Quoto..anche da me era tutto squadrettato!piry83 ha scritto:Io l'ho visto ieri pomeriggio su +1 e anche lì squadrettamenti a non finire!!![]()
infatti per me è un'ottima commediaAlert ha scritto:ma film come questi sono fatti per divertire
Alert ha scritto:ma film come questi sono fatti per divertire
spaeter ha scritto:l'ho visto ieri sera sul canale 203 (mi pare) in HD.
qualità pessima![]()
continui squadrettamenti soprattutto nelle scene scure e nei cambi di inquadratura...
è il primo film che vedo del pacchetto cinema HD ... speriamo gli altri siano meglio...