2012 dal 13 Settembre su Sky CINEMA

Io l'ho visto ieri pomeriggio su +1 e anche lì squadrettamenti a non finire!!:mad:

io ne ho visto solo una parte ieri sera, circa metà film, da una registrazione in hd fatta previa programmazione da sky cinema 1.
Non ho riscontrato squadrettamenti di sorta, anche secondo me le scene scure erano abbastanza impastate, ed il dettaglio generale non mi ha convinto
così come i colori. Forse esagero ma mi sembrava quasi un dvd upscalato. Altri film come la battaglia dei tre regni avevano delle immagini migliori.
Per curiosità vorrei vedere a confronto questa registrazione con il corrispondente bd.
Tuttavia anche i bd a volte non riescono benissimo e si perde qualcosa in qualità visiva.
salutoni
piry83 ha scritto:
Io l'ho visto ieri pomeriggio su +1 e anche lì squadrettamenti a non finire!!:mad:

il bd di "2012" è uno dei migliori in commercio,la qualità video non ha nulla a che vedere con sky.
Comunque da stamattina su vod hanno rimesso il film :)

Anch'io ho riscontrato l'effetto "marmellata" sui volti nelle scene scure sia su +1 che su +24 :sad:

Ora sono curioso di verificare la qualità su vod.

Sul +24, dove l'ho visto ieri sera, come ha già detto qualcuno era la fiera della marmellata...avanti signori c'è posto, accendiamo ancora canali sulle frequenza disponibili e facciamo settare gli encoder, probabilmente pagati poco, a topo gigio...

qualita' video scadente

Ho sospeso la registrazione su +1 dopo la scena del protagonista che al campeggio va dalla tenda dei bambini al camper del predicatore, un tartagliamento video degno dei peggiori divX. Pensavo fosse il mio ricevitore in palla allora ci ho riprovato con +24, stessa scena stesso risultato (una delle tante scene tra l'altro col problema). Ieri ho visto Solaris catturato dalle sue scene di basso contrasto ed andavano molto bene. Ergo ci hanno fatto vedere un DixX super compresso upscalato. CHe tristezza con quello che paghiamo! mah

edobin ha scritto:
...ci hanno fatto vedere un DixX super compresso upscalato. CHe tristezza con quello che paghiamo! mah
no...no.il film era in hd nativo...solo che sul +1 e sul +24 complice il bitrate scandaloso il risultato è quello che hai visto...non che su cinema 1 era chissà quale prodigio di hd...ma rispetto a questi due scandalosi canali....sì

vi prego mandiamo mail di protesta la contatta sky come faccio io è inutile lamentarci qui..forse sarà inutile anche lamentarsi al contatta sky xo piu ci facciamo sentire e piu forse le cose miglioreranno... quelli di sky per quante mail gli ho mandato avranno messo il mio account di post tra i loro spam...chi la dura al vince...un saluto a tutti

il problema è che in questo specifico caso lamentarsi servirebbe a poco...la sola cosa che potrebbe migliorare la situazione è l'eliminazione di qualche canale...(a parte il discorso mai chiarito su focus hd).e francamente la vedo dura:icon_rolleyes:

allora non ero il solo....
ho dovuto mettere sul canale sd per vederlo decentemente.

Visto ieri sera dal SSOD...

Giudizio qualità video: Ho visto di meglio, ma non era male, se non per frequenti squadrettamenti, soprattutto nei rapidi cambi di scena.

Giudizio film: Confermo l'americanata ai massimi livelli... Una serie infinita di boiate cosmiche (mi sembrava assurde quelle di "Viaggio al centro della terra" ma queste... sono impareggiabili) ai limiti tra l'indignazione e la risata (ho preferito, comunque, deviare su una risata :D ).
Il come abbiano fatto, prima con la macchina, poi con l'aeroplanino ad arrivare alla fine della storia, i nostri 4 eroi.... non è dato sapersi...
Ottimi effetti speciali ma.... l'assurdità di certe scene, rende assurdi anche gli effetti speciali....

Vabbè ;) Se dovete guardarlo sappiate che dovete partire con il sorriso sulla bocca... e non prenderlo sul serio... neanche per un minuto...

P.S.: 1° ministro italiano rimasto a casa a pregare... :D :D :D

l'ho visto ieri sera sul canale 203 (mi pare) in HD.
qualità pessima :eusa_naughty:
continui squadrettamenti soprattutto nelle scene scure e nei cambi di inquadratura...

è il primo film che vedo del pacchetto cinema HD ... speriamo gli altri siano meglio...

spaeter ha scritto:
l'ho visto ieri sera sul canale 203 (mi pare) in HD.
qualità pessima :eusa_naughty:
continui squadrettamenti soprattutto nelle scene scure e nei cambi di inquadratura...

è il primo film che vedo del pacchetto cinema HD ... speriamo gli altri siano meglio...

Allora penso che rimarrai deluso...

Indietro
Alto Basso