2012 dal 13 Settembre su Sky CINEMA

fabio78 ha scritto:
Infatti, meritava molto di meno...
Proprio, dopo 1 ora di film ho spento tutto perché si scendeva talmente nel ridicolo che non sono più riuscito a sopportare nulla. Vada per gli effetti speciali ma quando è troppo è troppo, oltretutto con una trama scritta forse in 5 minuti mentre lo sceneggiatore era in bagno.

comunque anche io non ce l'ho sullo ssod.
che staranno combinado!! a qualcuno si, ad altri no!!:eusa_naughty:

ma scusate tanto...ma secondo voi come si è visto in hd sto film...secondo me le scene all'aperto erano buone ma nelle buie le immagini erano sfuocate e un po impastate con un notevole calo di dettaglio....lo avete notato anche voi?

ogni tanto effettivamente impastavano. secondo me però l'HD non era così male. Stanno rispettando i formati adesso almeno

TVmania ha scritto:
Secondo te, dillo. ;)

Ognuno ha i suoi gusti è giusto dirlo.
Secondo me buona pellicola, effetti speciali straordinari, trama da film di serie b. ;)

ovvio per me. Dico che Emmerich ha fatto di meglio. Gli effetti speciali erano buoni ma anche lì si può fare di meglio.

io ho buttato l'occhio al finale e mi sembrava davvero modesto l'hd anche nella scena sul mare con le arche...beh è abbastanza luminosa eppure era penosetta....però ero su +1...e non è poca la differenza rispetto a skycinema principale.

ma come fate a cercare la realtà nei film di questo genere? un po di fantasia,che diamine...solo io mi sono divertito a vederlo?
HD discreto comunque

piry83 ha scritto:
La mia situazione è diversa: appena prima dell'inizio del film sullo SSOD avevo 2012. Stamattina era sparito. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Altrimenti sarà un altro effetto speciale del film :D

Matt_21 ha scritto:
La mia situazione è diversa: appena prima dell'inizio del film sullo SSOD avevo 2012. Stamattina era sparito. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Altrimenti sarà un altro effetto speciale del film :D

Ormai non c'è più da sorprendersi:

formati errati,
loghi lampioni, ma grossi e :D
HD upscalati

Sky è il massimo che si può avere!

Alert ha scritto:
ma come fate a cercare la realtà nei film di questo genere? un po di fantasia,che diamine...solo io mi sono divertito a vederlo?
HD discreto comunque

quoto...
comunque Alert, è lo stesso HD del primafila (giacchè hai detto che aveva un HD da paura)?

poi, anche io mi sono divertito e ci sono film peggiori di questi che hanno anche più seguito e critiche positive...

ma ognuno ha la propria opinione e deve essere rispettata:)

Sui canali Cinema, il film in prima tv “2012”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 780.470 spettatori medi complessivi

Inevitabile, si sono giocati bene le carte, e fin'ora i Lunedì Premiere si sono sempre mantenuti molto alti sugli ascolti.

piry83 ha scritto:
...per tutti quelli che non ce l'hanno in SSOD, dipende da quanto usate il decoder myskyhd durante il giorno... il decoder non riceve file ma deve registrare da un canale normale che trasmette 4 passaggi per evento, per cui ha bisogno di un tuner libero... se per caso attivate due registrazioni, o una registrazione e vedete un altro canale le vostre attività hanno la precedenza per cui la registrazione in corso su SSOD abortisce e viene recuperata al prossimo passaggio ;)

Se non fosse così tutti a lamentarsi che il decoder non funziona perchè non posso fare due registrazioni, ect. ect. ...personalmente vi dico che a casa mia ci sono delle volte che manco con 4 tuner ce ne sarebbe uno libero per SSOD :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
quoto...
comunque Alert, è lo stesso HD del primafila (giacchè hai detto che aveva un HD da paura)?

non lo so,di questo film ho visto solo i primi 7 minuti e non posso giudicare.Io mi aspettavo su skycinema il solito pan&scan da sony,ma evidentemente mi sono sbagliato...

TVmania ha scritto:
Nella giornata di ieri non ho fatto nessunissima registrazione.:doubt:

Sul sito di Sky il film lo dà sullo SSOD a partire da mercoledi :5eek: ieri sera io ce l'avevo già però... forse lo ripassano in registrazione mercoledi , mal che ti vada se vuoi registrarlo stasera c'è sul +24

Indietro
Alto Basso