22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

recuperata anche la seconda, chapeau. Sono già presissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quando una storia c'è...spunta il nome di jj abrams oppure è il contrario ?:D

meno male che dovrebbe essere una miniserie xkè poi si perdono sempre
Eh sì, TvShowTime me la dà "conclusa" e credo sia un bene. Per quanto mi hanno dato questi primi due episodi, mi sa proprio di serie che sta bene in una sola e unica stagione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma quanto mi piace questa serie :)
Ora sono proprio curioso di vedere nel prossimo episodio se ci saranno conseguenze di quello che è accaduto perchè comunque c'è stato un cambiamento sulla linea del tempo

anche a me sta piacendo molto... peccato non sia possibile il binge watching....

Visto che sono un'italiano e in questo forum si scrive in italiano,che diavolo significa binge watching?:eusa_think:Scusa ma non tutti sanno il gergo televisivo.

Mi viene da ridere :D
Sono dovuto andare su Wikipedia a guardare cosa diavolo significa :D
In pratica sono le classiche maratone dove uno si guarda tutti gli episodi uno dopo l'altro

Mi viene da ridere :D
Sono dovuto andare su Wikipedia a guardare cosa diavolo significa :D
In pratica sono le classiche maratone dove uno si guarda tutti gli episodi uno dopo l'altro
Ma si cercano questi termini per fare i fichi sui forum?Davvero non concepisco chi usa l'inglese solo per far vedere che si è sapientoni.:doubt:

Ma si cercano questi termini per fare i fichi sui forum?Davvero non concepisco chi usa l'inglese solo per far vedere che si è sapientoni.:doubt:

esatto sono le classiche e banali maratone...solo che maratona ti fa venire il fiatone...binge watching ti fa sentire + figo, no?

cmq da quando c'è netflix tutti dicono così xkè i reporter(giornalisti) e i blogger(chiacchieroni) ne hanno parlato talmente troppo che non sapendo cosa scrivere hanno rotto i maroni con questa "novità", un po' come quando ci siamo scannati per gli skyboxsets il nome figo per la sezione "serie complete"

Boh, raga, arrivate ad attaccare una persona solo perche usa un termine che non conoscete. Non viviamo piu in un mondo dove si conosce solo una lingua, anzi il mondo del lavoro ne richiede almeno 3 (inglese fondamentale, ovviamente), mentre qui ci si lamenta per una parolina in inglese? Ma ringraziatelo, che vi ha fatto conoscere qualcosa che non sapevate, piuttosto che criticare. Ercolino scusami, pero davvero alcune volte, secondo me, si esagera. Si alzano i toni per davvero nulla. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Boh, raga, arrivate ad attaccare una persona solo perche usa un termine che non conoscete. Non viviamo piu in un mondo dove si conosce solo una lingua, anzi il mondo del lavoro ne richiede almeno 3 (inglese fondamentale, ovviamente), mentre qui ci si lamenta per una parolina in inglese? Ma ringraziatelo, che vi ha fatto conoscere qualcosa che non sapevate, piuttosto che criticare. Ercolino scusami, pero davvero alcune volte, secondo me, si esagera. Si alzano i toni per davvero nulla. ;)

quotone...

a quanto pare alcune cose possono essere cambiate... chissà se verrà spiegato perchè non ha avuti problemi nel salvare la famiglia...

Poco o nullo effetto farfalla????

in base a quello che ho visto sta iniziando a venirmi un dubbio su cosa possa accadere alla fine... però sto zitto perchè, siccome c'è già il libro, se poi è come ho pensato cominciano ad attaccare che si vuol fare il fenomeno e che si è spoilerato tutto...

e comunque spero non sia come penso perchè sarebbe troppo banale..

Grazie Numero Uno, col tuo intervento mi confermi che in questo forum c'è anche tanta gente di classe.
Non sono intervenuto prima perchè non rientra nella mia personalità rispondere a battute gratuitamente provocatorie, finalizzate solo ad alzare i toni e a cercare lo scontro.
Sono dell'idea che, in un forum, bisogna confrontarsi in modo sereno e costruttivo, in un clima di gentilezza e di rispetto reciproco migliorando le proprie competenze.
Quando poi trovi certa gente che non ha capito come ci si debba comportare, preferisco ignorarla in attesa che venga bastonata dai moderatori; se ciò non succede, vado via.
Con questo intervento, mi auguro che la parentesi sia chiusa.

nel mio piccolo non volevo alzare i toni di niente...constato solamente che esistono le parole italiane e i neologismi...ok li conosco e li uso. mi piace meno se si usano per far apparire come una novità una cosa che è sempre esistita...

ah quanti autoscatti alle macchinette automatiche...ah no ora sono selfie.

nel mio piccolo non volevo alzare i toni di niente...constato solamente che esistono le parole italiane e i neologismi...ok li conosco e li uso. mi piace meno se si usano per far apparire come una novità una cosa che è sempre esistita...

ah quanti autoscatti alle macchinette automatiche...ah no ora sono selfie.
nessun problema, non mi riferivo a te... frequento il forum da anni e so chi è una persona distinta e chi non lo è

Grazie Numero Uno, col tuo intervento mi confermi che in questo forum c'è anche tanta gente di classe.
Non sono intervenuto prima perchè non rientra nella mia personalità rispondere a battute gratuitamente provocatorie, finalizzate solo ad alzare i toni e a cercare lo scontro.
Sono dell'idea che, in un forum, bisogna confrontarsi in modo sereno e costruttivo, in un clima di gentilezza e di rispetto reciproco migliorando le proprie competenze.
Quando poi trovi certa gente che non ha capito come ci si debba comportare, preferisco ignorarla in attesa che venga bastonata dai moderatori; se ciò non succede, vado via.
Con questo intervento, mi auguro che la parentesi sia chiusa.
Io ho solo detto che avolte è meglio usare l'italiano,ne più ne meno.:)

Indietro
Alto Basso