Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterPhil915 ha scritto:Ma qual'è la fonte?' Sono andato su Antonio Genna ma li ancora la solita notizia di 24 su Rete 4 alle 23.30??
zioe ha scritto:avevo annunciato da sborone che avrei boicottato 24 su rete4....soccià se mi è andata bene!!!!!!
zioe
burchio ha scritto:anche io...meno male, salvato in extremis...e ora via di conto alla rovescia
MasterPhil915 ha scritto:http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm
GRANDE!!!
Pure su Antonio Genna notizia confermata!!
Beccati questa Rete4!!
Nico1967 ha scritto:Cosa cambia? Il solo fatto di sintonizzarsi sul canale ad un determinato orario di un determinato giorno ed esser CERTI di trovare l'episodio del telefilm non mi sembra cosa da poco!
Ciao da Nico![]()
burchio ha scritto:sempre meglio su fox...le pubblicità durano molto meno...provate col cronometreo...e poi su fox saranno SEMPRE allo stesso orario... su rete 4 di sicuro faranno a volte 3 a volte 1 episodio a volte salta...se poi l'auditel nn soddisfa se ne riparla a gennaio...sissi proprio la stessa cosa che su fox