24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

finalmeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...RETE 4 BUUUUUUUUUUUUUUUUU

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........Rete 4 si pigliasse gli show cancellati!!
BWUAHAHAHAHAAHA

Ma qual'è la fonte?' Sono andato su Antonio Genna ma li ancora la solita notizia di 24 su Rete 4 alle 23.30??

La fonte è l'autore del post.

MasterPhil915 ha scritto:
Ma qual'è la fonte?' Sono andato su Antonio Genna ma li ancora la solita notizia di 24 su Rete 4 alle 23.30??

Non so se lavora per Fox o per Sky ma in ogni caso se lo dice lui puoi stare tranquillo che 24 arriva.

poi se conosce la data...e la cadenza delle puntate siamo a cavallo

sono felicissimo...

avevo annunciato da sborone che avrei boicottato 24 su rete4....soccià se mi è andata bene!!!!!!
zioe

zioe ha scritto:
avevo annunciato da sborone che avrei boicottato 24 su rete4....soccià se mi è andata bene!!!!!!
zioe

anche io...meno male, salvato in extremis...e ora via di conto alla rovescia

burchio ha scritto:
anche io...meno male, salvato in extremis...e ora via di conto alla rovescia

ormai penso già con l'orologio con i numeri gialli che vanno all'indietro!!!

Non vorrei dare il via a degli spoiler, ma... si potrebbe sapere qualcosinainaina sulla trama? Ad esempio quale sarà la missione principale di Jack. Dopo attentato al senatore, bomba atomica e virus, qual'è il tema principale della 4° serie?. Non allargatevi troppo nelle anticipazioni...

URRA' URRA'

Cosa cambia? Il solo fatto di sintonizzarsi sul canale ad un determinato orario di un determinato giorno ed esser CERTI di trovare l'episodio del telefilm non mi sembra cosa da poco!

Ciao da Nico :)

Nico1967 ha scritto:
Cosa cambia? Il solo fatto di sintonizzarsi sul canale ad un determinato orario di un determinato giorno ed esser CERTI di trovare l'episodio del telefilm non mi sembra cosa da poco!

Ciao da Nico :)

fico!!!!
concordo i pieno,del resto guardare un telefilm alle 21 o alle 23(si spera) è uguale,sapere che in 1 ora e 40 tutto finisce invece che avere 3 episodi con meteo,tg,oroscopo...
non è un attacco frontale,è così tanto per metterlo in faccia alle tv generaliste!!!sfrutto solo il momento!!!
zioe

sempre meglio su fox...le pubblicità durano molto meno...provate col cronometreo...e poi su fox saranno SEMPRE allo stesso orario... su rete 4 di sicuro faranno a volte 3 a volte 1 episodio a volte salta...se poi l'auditel nn soddisfa se ne riparla a gennaio...sissi proprio la stessa cosa che su fox

burchio ha scritto:
sempre meglio su fox...le pubblicità durano molto meno...provate col cronometreo...e poi su fox saranno SEMPRE allo stesso orario... su rete 4 di sicuro faranno a volte 3 a volte 1 episodio a volte salta...se poi l'auditel nn soddisfa se ne riparla a gennaio...sissi proprio la stessa cosa che su fox

Ti quoto al 1000 per 1000!
Finalmente potrò vedere la quarta serie! :D:D:D

Indietro
Alto Basso