Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:satellite x verificare nn ce l'ho...bisogna aspettare il primo ottobre quando sul sito esce il palinsesto
potresti sempre usare un videoregistratore se ce l'hai
Wesley ha scritto:eh si ma quante vhs ci vorrebbero...
...domanda difficile...dipende dalla qualità che imposti...fai delle prove sui riscrivibili di serietv con doppio episodio e lo calcoli tuBruce61 ha scritto:Su un Dvd RW da 4.7Gb quante puntate ci posso registrare?::
burchio ha scritto:...domanda difficile...dipende dalla qualità che imposti...fai delle prove sui riscrivibili di serietv con doppio episodio e lo calcoli tu
Bruce61 ha scritto:Su un Dvd RW da 4.7Gb quante puntate ci posso registrare?::
B. Pierluigi ha scritto:Io la 2° e la 3° serie le ho registrate su DVD e con qualità LP o EP (che a me va benissimo) sono riuscito a metterci 5 episodi per ogni DVD. La serie completa, dunque, conta 5 DVD.
Wesley ha scritto:Ragazzi in due settimane e mezzo mi sono pappato day2 e day3 che non ho potuto vedere sul satellite, mentre vidi invece day 1 sull'allora telepiu' parecchi anni fa...
Ormai mi sogno JackBauer pure di notte, vengo qui sul forum e evdo addirittura che c'e' DAY4 (che andrà sul sat tra poco) ed addirittura DAY5 sottotitolati! ohmy.gif E a Gennaio arriverà DAY6!
La voglia matta di continuare a vedere il nuovo Rambo cosa combina c'e', ma francamente penso che vederlo sottotitolato poi non si gustano a dovere le scene..
Pero' dall'altro canto su Fox ora francamente vedere due puntate a settimana sarà uno stillicidio, finirà praticamente quando inizierà il DAY5, che mi consigliate?Credo che una serie del genere bisogna papaprsela in breve tempo per godersela, non è che riuscite a pescare l'audio in ITA da qualche parte???
(Ovviamente scherzo.. )
Wesley ha scritto:si lo so, ho visto ma solo due puntate a settimana ,dopo averne viste 2,3 al giorno capisci...secondo me serial come 24 dovrebbero essere trasmessi ogni giorno per "goderli" davvero...
burchio ha scritto:molto tempo fa fox trasmise il day3 in 2 weekend maratona...12 episodi a botta