24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

burchio ha scritto:
satellite x verificare nn ce l'ho...bisogna aspettare il primo ottobre quando sul sito esce il palinsesto

potresti sempre usare un videoregistratore se ce l'hai

Ho il Satellite sotto mano...
1° e 2° eposodio Day 4 il venerdì 6 ottobre, rispettivamente ore 21 e 21,50.
Repliche: la domenica (ore 17,50 e 18,40) e il lunedì (ore 22,45 e 23,35)

No repliche dei giorni precedenti

Wesley ha scritto:
eh si ma quante vhs ci vorrebbero...

fai tu i conti...1ora e quarantacinque circa a serata...esistono anche vhs di qualità infima (cioè che è meglio registrarci sopra una sola volta) così risparmi

Bruce61 ha scritto:
Su un Dvd RW da 4.7Gb quante puntate ci posso registrare?:icon_wink:
...domanda difficile...dipende dalla qualità che imposti...fai delle prove sui riscrivibili di serietv con doppio episodio e lo calcoli tu

burchio ha scritto:
...domanda difficile...dipende dalla qualità che imposti...fai delle prove sui riscrivibili di serietv con doppio episodio e lo calcoli tu

OK, ho giusto sul Dvd recorder 4 puntate di CSI, proverò con quelle:icon_wink:

All'amico che ha il problema di arrivare a pari prima del 6.10 con gli episodi delle stagioni precedenti, consiglio di prendersi un giorno di ferie e sciropparsele tutte con calma:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Su un Dvd RW da 4.7Gb quante puntate ci posso registrare?:icon_wink:

Io la 2° e la 3° serie le ho registrate su DVD e con qualità LP o EP (che a me va benissimo) sono riuscito a metterci 5 episodi per ogni DVD. La serie completa, dunque, conta 5 DVD.

B. Pierluigi ha scritto:
Io la 2° e la 3° serie le ho registrate su DVD e con qualità LP o EP (che a me va benissimo) sono riuscito a metterci 5 episodi per ogni DVD. La serie completa, dunque, conta 5 DVD.

Bene... inizierò col procurarmi i DVD e poi via di registrazioni a manetta:D

Oggi ho comprato satellite di ottobre , c'è un servizio di 2 pagine (44 e 45) nonchè la copertina dedicata a 24.
Vi anticipo solamente che la giornata della 4^ stagione inizierà alle 7 del mattino con l'esplosione di un treno.....:D

ragazzi, con tutto rispetto, una serie cosi` magistrale e fatta bene non si puo` registrare su VHS! Io avendo la fortuna di vivere in Olanda ( poco piu` indietro rispetto agli US, qui in tele siamo gia` a meta`day 5)mi sono comprato tutti e 4 i cofanetti ed il 20 Ottobre dovrebbe uscire day 5.................ripeto, stupendo!! Non sono mai stato amante di TV series ma questa e` fenomenale!
Se volete vi racconto la fine..........:D :D :icon_wink:

Ragazzi in due settimane e mezzo mi sono pappato day2 e day3 che non ho potuto vedere sul satellite, mentre vidi invece day 1 sull'allora telepiu' parecchi anni fa...
Ormai mi sogno JackBauer pure di notte, da4, e day5 isono statit ramsessi già da tempo all'estero E a Gennaio in Usa arriverà DAY6 poi il film!
La voglia matta di continuare a vedere il nuovo Rambo cosa combina c'e', ma francamente penso che vederlo sottotitolato poi non si gustano a dovere le scene..
Pero' dall'altro canto su Fox ora francamente vedere due puntate a settimana sarà uno stillicidio, finirà praticamente quando inizierà il DAY5, che mi consigliate?Credo che una serie del genere bisogna papaprsela in breve tempo per godersela, non è che riuscite a pescare l'audio in ITA da qualche parte???
(Ovviamente scherzo.. )

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ragazzi in due settimane e mezzo mi sono pappato day2 e day3 che non ho potuto vedere sul satellite, mentre vidi invece day 1 sull'allora telepiu' parecchi anni fa...
Ormai mi sogno JackBauer pure di notte, vengo qui sul forum e evdo addirittura che c'e' DAY4 (che andrà sul sat tra poco) ed addirittura DAY5 sottotitolati! ohmy.gif E a Gennaio arriverà DAY6!
La voglia matta di continuare a vedere il nuovo Rambo cosa combina c'e', ma francamente penso che vederlo sottotitolato poi non si gustano a dovere le scene..
Pero' dall'altro canto su Fox ora francamente vedere due puntate a settimana sarà uno stillicidio, finirà praticamente quando inizierà il DAY5, che mi consigliate?Credo che una serie del genere bisogna papaprsela in breve tempo per godersela, non è che riuscite a pescare l'audio in ITA da qualche parte???
(Ovviamente scherzo.. )

su fox sta x andare in onda il day 4...e finito quello dopo pochissimo mandano anche il day5 x riallinearsi con l'anteprima in ritardo...

si lo so, ho visto ma solo due puntate a settimana ,dopo averne viste 2,3 al giorno capisci...secondo me serial come 24 dovrebbero essere trasmessi ogni giorno per "goderli" davvero...

Wesley ha scritto:
si lo so, ho visto ma solo due puntate a settimana ,dopo averne viste 2,3 al giorno capisci...secondo me serial come 24 dovrebbero essere trasmessi ogni giorno per "goderli" davvero...

molto tempo fa fox trasmise il day3 in 2 weekend maratona...12 episodi a botta

burchio ha scritto:
molto tempo fa fox trasmise il day3 in 2 weekend maratona...12 episodi a botta

e vi ricordate telepiù che mando su un canale di Palco tutte e 24 le puntate di fila!!!!!
zioe

si si ricordo benissimo, bei tempi quelli di telepiu'....altrochè Fox e le sue 7500 repliche.
Su telepiu' ho visto anche la prima stagione di Dawson's Creek (e credo che saremmo stati in 50,60 persone a vederla)

le maratone in effetti ormai sono assenti (anche xkè appunto hanno poco apeal e costano un sacco...poi ve lo immaginate 24 episodi 2 interruzioni a episodio + quelle tra un episodio e l'altro...nn fnisce +++)

Io sto guardando la il DAY 1 su rete4, che mi consigliate, posso passare direttamente al day 4 o no?
Altrimenti potrei registrare il day 4 e 5 (ma che palle) , e poi aspettare che trasmettano il DAY 2 e 3.... boh non so!

Sacrilegio... i 24 vanno visti in rigoroso ordine cronologico... non perchè siano legati tra loro ma per motivi religiosi . nun sè pò ebbasta.. :D

Indietro
Alto Basso