24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

Pavelforever ha scritto:
Sacrilegio... i 24 vanno visti in rigoroso ordine cronologico... non perchè siano legati tra loro ma per motivi religiosi . nun sè pò ebbasta.. :D

concordo
zioe

io a suo tempo guardai nell'ordine
1-3 e poi 2...nn vi preoccupate ho già chiesto perdono del peccato commesso...cmq nn è che nn si può guardare è che saltando tante stagioni se poi nn ti torna qualcosa delle reazioni dei personaggi è normale

sapete cos'è... avendo già commesso il PECCATO ORIGINALE di non averlo iniziato a vedere dal day1, ora mi trovo nella condizione di avere un buco di 2 giorni! Quindi diciamo che si può passare dal day 1 direttamente al day 4, ma con più di qualche buco di ordine storico-scenografico :icon_redface: ... o è proprio impossibile.

PS: prometto (prima o poi) di adempiere alle mie mancanze , e quindi vedere anche i giorni 2 e 3.

repliche

guardando lo skymagazine oltre a risultare venerdì sera risulta una sola replica la domenica alle 17.45....ora: io sono un arbitro e un venerdì ogni due ho riunione tecnica obbligatoria e a quell'ora di domenica sono x strada di ritorno a casa dalla partita.
detti i fatti miei la domanda è questa:
rischio di perdermi qualche puntata (non ho mysky xkè ho l'HD e il DVDrecorder con HDD sarebbe perfetto,ma se uno dei miei si dimentica e cambia canale?) x cui non è che sapete di qualche altra replica (Satellite dice niente?)

huskeyUD ha scritto:
guardando lo skymagazine oltre a risultare venerdì sera risulta una sola replica la domenica alle 17.45....ora: io sono un arbitro e un venerdì ogni due ho riunione tecnica obbligatoria e a quell'ora di domenica sono x strada di ritorno a casa dalla partita.
detti i fatti miei la domanda è questa:
rischio di perdermi qualche puntata (non ho mysky xkè ho l'HD e il DVDrecorder con HDD sarebbe perfetto,ma se uno dei miei si dimentica e cambia canale?) x cui non è che sapete di qualche altra replica (Satellite dice niente?)

consiglio della nonna...il venerdi fai sparire il telecomando o meglio portatelo dietro...cmq esiste una replica il lunedi alle 22:45 oltre quella della domenica

burchio ha scritto:
consiglio della nonna...il venerdi fai sparire il telecomando o meglio portatelo dietro...cmq esiste una replica il lunedi alle 22:45 oltre quella della domenica

ahah! ok grazie!

ERCOLINO ha scritto:
:):):):):):):):):):):):):):)

Ci siamo quasi.
Ho già programmato la REGISTRAZIONE MANUALE con il MYSKY poichè quando ci sono due puntate di fila non mi fido molto del COLLEGA SERIE :lol::lol::lol:
La uso con LOST, con CSI ecc. con ottimi risultati! :D

bepperac ha scritto:
Si sa già quando replicano???
l'ho scritto + su...la domenica pomeriggio e un giorno (nn ricordo + quale ma basta farsi un giro ogni tanto sul sito di fox) in seconda serata

Io l'ho gia' vista all'inizio dell'anno. E' una roba da attacco di cuore. Preparatevi... Io intanto aspetto la quinta stagione che arrivera' i primi di gennaio 2007.

Quando c'è 24 io stacco tutto:telefoni, citofono.... ,guai a chi mi disturba :D:D:D

Ho ancora tutti i file di tutti gli episodi (in inglese chiaramente).... A buon intenditore, poche parole...

Registrato da Fox-HD, perche' invece noi dobbiamo soffrire in SD? Non sarebbe meglio soffrire in HD?

Indietro
Alto Basso