zioe
Digital-Forum Senior Master
Pavelforever ha scritto:Sacrilegio... i 24 vanno visti in rigoroso ordine cronologico... non perchè siano legati tra loro ma per motivi religiosi . nun sè pò ebbasta..![]()
concordo
zioe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pavelforever ha scritto:Sacrilegio... i 24 vanno visti in rigoroso ordine cronologico... non perchè siano legati tra loro ma per motivi religiosi . nun sè pò ebbasta..![]()
huskeyUD ha scritto:guardando lo skymagazine oltre a risultare venerdì sera risulta una sola replica la domenica alle 17.45....ora: io sono un arbitro e un venerdì ogni due ho riunione tecnica obbligatoria e a quell'ora di domenica sono x strada di ritorno a casa dalla partita.
detti i fatti miei la domanda è questa:
rischio di perdermi qualche puntata (non ho mysky xkè ho l'HD e il DVDrecorder con HDD sarebbe perfetto,ma se uno dei miei si dimentica e cambia canale?) x cui non è che sapete di qualche altra replica (Satellite dice niente?)
burchio ha scritto:consiglio della nonna...il venerdi fai sparire il telecomando o meglio portatelo dietro...cmq esiste una replica il lunedi alle 22:45 oltre quella della domenica
Bruce61 ha scritto:-4:
:
Ho già programmato la REGISTRAZIONE MANUALE con il MYSKY poichè quando ci sono due puntate di fila non mi fido molto del COLLEGA SERIEERCOLINO ha scritto:
Ci siamo quasi.
bepperac ha scritto:Si sa già quando replicano???
l'ho scritto + su...la domenica pomeriggio e un giorno (nn ricordo + quale ma basta farsi un giro ogni tanto sul sito di fox) in seconda seratabepperac ha scritto:Si sa già quando replicano???