24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

Premetto che ieri è stato la prima volta che ho visto questa serie americana 24. Ero molto curioso perchè ne avevate parlato bene in questo treahd. E direi che non vi siete sbagliati. Ieri mi sono appassionato a seguire le due puntate, cariche di adrenalina e tensione! Veramente molto bello...Sto aspettando che arrivi presto venerdi'..:D :D
A proposito, qualche replica in programma?? Grazie..:icon_cool: :icon_wink:

Bruce61 ha scritto:
Bellissimo, si preannuncia un day4 carico di forte emozioni:D

Prime personali impressioni:
- Peccato sia cambiato il Presidente USA e non c'è più quello di colore:sad:
- La capa del CTU mi sta gia sul ca@@o:D :D :D

Non farti prendere dalle emozioni... Aspetta... Mai dire mai! :D

E poi la Driscol

Ultima modifica di un moderatore:
franzli ha scritto:
Non farti prendere dalle emozioni... Aspetta... Mai dire mai! :D

E poi la Driscol,

Faccio presente che alla 2a.....:icon_twisted:...e poi "mai dire mai"....Ma é possibile che uno non possa evitare di fare spoiler...mah!:mad::icon_twisted::eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
pensa che se tu ci hai messo 2 puntate ad appassionarti,cosa dovremmo dire noi che conosciamo Jack da 3 anni!!!!!
quando l'ho visto con la ragazza mi si è stretto lo stomaco.
confermo per la capa del CTU,ma soprattutto per il canadese(leggi quello con il nome francese che era nell' 11° ora) con il suo perbenismo"adesso Jack ti arresto che hai provato a darmi un ordine".
quanto ci hai messo Jack ad entrare nel suo stile ed interrogare un sospettato alla sua maniera?????
zioe

un sacco di attori già visti in un sacco di serie tv USA e canada...ganzo

d'accordo con ercolino (come avrai notato c'è stata una lunga contesa per lo stesso motivo su lost e nonostante tutto, spoiler a tutto spiano e quindi almeno io nn seguo + quel 3d)

nn ci vuole nulla a aprire una DISCUSSIONE APPOSTA PER GLI SPOILER scrivendolo nel titolo...ma a quanto pare fa fatica ed è + comodo rovinare lo spettacolo agli altri

burchio ha scritto:
un sacco di attori già visti in un sacco di serie tv USA e canada...ganzo

d'accordo con ercolino (come avrai notato c'è stata una lunga contesa per lo stesso motivo su lost e nonostante tutto, spoiler a tutto spiano e quindi almeno io nn seguo + quel 3d)

nn ci vuole nulla a aprire una DISCUSSIONE APPOSTA PER GLI SPOILER scrivendolo nel titolo...ma a quanto pare fa fatica ed è + comodo rovinare lo spettacolo agli altri

burchio ti straquoto:D e spero che Ercolino non abbia pietà per chi non ha rispetto degli altri:violent1: :D

Bruce61 ha scritto:
burchio ti straquoto:D e spero che Ercolino non abbia pietà per chi non ha rispetto degli altri:violent1: :D
Chiedo venia a tutti!
Pardon! Non lo faccio piu'!

L'altro giorno lo stavo vedendo e mi e' tornata voglia di riguardarlo da capo. Non so se ce la faro' ad andare avanti di venerdi' in venerdi' o magari me la sparero' tutta in un weekend dai DVD.

Sta iniziando.....spengo il Pc lo riaccenderò alle 23,00 per i commenti sulla terza e quarta ora!:icon_wink:
Ciaoooooooo....:D

Bruce61 ha scritto:
Sta iniziando.....spengo il Pc lo riaccenderò alle 23,00 per i commenti sulla terza e quarta ora!:icon_wink:
Ciaoooooooo....:D
In che altro film c'era l'attrice che interpreta Chloe? Trovo che sia bravissima, le riesce benissimo a rappresentare il suo personaggio totalmente introverso.

Durante le puntate mi gaso come non mai, poi appena finito mi intristisco perchè so che dovrò aspettare 7 gg. per vedere i nuovi episodi:sad:

franzli ha scritto:
In che altro film c'era l'attrice che interpreta Chloe? Trovo che sia bravissima, le riesce benissimo a rappresentare il suo personaggio totalmente introverso.

Non mi ricordo però in effetti mi pare di averla già vista...:icon_rolleyes:

franzli ha scritto:

:)

Indietro
Alto Basso