fuori_zona
Digital-Forum Senior Master
Bruce61 ha scritto:- La capa del CTU mi sta gia sul ca@@o![]()
![]()
![]()
daccordissimissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:- La capa del CTU mi sta gia sul ca@@o![]()
![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:Bellissimo, si preannuncia un day4 carico di forte emozioni![]()
Prime personali impressioni:
- Peccato sia cambiato il Presidente USA e non c'è più quello di colore![]()
- La capa del CTU mi sta gia sul ca@@o![]()
![]()
![]()
franzli ha scritto:Non farti prendere dalle emozioni... Aspetta... Mai dire mai!
E poi la Driscol,
burchio ha scritto:un sacco di attori già visti in un sacco di serie tv USA e canada...ganzo
d'accordo con ercolino (come avrai notato c'è stata una lunga contesa per lo stesso motivo su lost e nonostante tutto, spoiler a tutto spiano e quindi almeno io nn seguo + quel 3d)
nn ci vuole nulla a aprire una DISCUSSIONE APPOSTA PER GLI SPOILER scrivendolo nel titolo...ma a quanto pare fa fatica ed è + comodo rovinare lo spettacolo agli altri
Chiedo venia a tutti!Bruce61 ha scritto:burchio ti straquotoe spero che Ercolino non abbia pietà per chi non ha rispetto degli altri
![]()
![]()
franzli ha scritto:Chiedo venia a tutti!
Pardon! Non lo faccio piu'!
In che altro film c'era l'attrice che interpreta Chloe? Trovo che sia bravissima, le riesce benissimo a rappresentare il suo personaggio totalmente introverso.Bruce61 ha scritto:Sta iniziando.....spengo il Pc lo riaccenderò alle 23,00 per i commenti sulla terza e quarta ora!::
Ciaoooooooo....![]()
eh beh!ERCOLINO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puntata spettacolo![]()
![]()
franzli ha scritto:In che altro film c'era l'attrice che interpreta Chloe? Trovo che sia bravissima, le riesce benissimo a rappresentare il suo personaggio totalmente introverso.
franzli ha scritto:In che altro film c'era l'attrice che interpreta Chloe? Trovo che sia bravissima, le riesce benissimo a rappresentare il suo personaggio totalmente introverso.