24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

queste due puntate mi sono piacite un sacco, la scena più bella il triangolo di sguardi, semplicemente fantastico, neanche una parola e si è capito tutto ciò che ogniuno pensava.
e anche la fine mi è piaciuta molto, ovvio che il colabrodo che è la sicurezza del CTU fa ogni anno riflettere di più

bepperac ha scritto:
belle puntate; questa serie ha in se qualcosa di diverso dalle precedenti...

x me è su un altro pianeta rispetto al day4...si avvicina d+ al day3

mi stò guardando la replica..

da paura la 5 ora, tutto molto più veloce rispetto al day 4 e sopratutto al day 1

chissà come và a finire con le due donne? :D

assolutamente fantastico sto day 5. penso sicuramente superiore al day 4 che a me non è particolarmente piaciuto. penso i numeri dispari sono al meglio 1, 3, 5. vedremo poi il 6 ma gustiamoci per ora questo bel cocktail di azione, politica e spionaggio.

vi segnalo che domenica su E! c'è uno speciale su 24 con interviste agli interpreti

Hank ha scritto:
vi segnalo che domenica su E! c'è uno speciale su 24 con interviste agli interpreti

si ho visto la pubblicità...ma ho troppa paura degli spoileroni e nn lo seguirò :D

Burchio ha scritto:
si ho visto la pubblicità...ma ho troppa paura degli spoileroni e nn lo seguirò :D

Si può sempre registrarlo e vederlo alla fine della giornata;)
A che ora va in onda domenica?

Burchio ha scritto:

dipende quando hanno fatto lo speciale

ieri ho visto quello su Seinfel (a proposito CANAL JIMMY: QUANDO RIPRENDI LE STAGIONI INTERROTTE ?!?!?!?!?) e risaliva all'anno scorso, quindi vecchiotto

lo speciale 24 potrebbe quindi essere stato fatto prima del day 5

Meglio non vedere lo speciale ,non vorrei che ci sia qualche spoiler di troppo ;)

vi è piaciuta la puntata di ieri sera?

Bella si, ma nelle prime 3 si era vista una cosa un pò più veloce ...

cmq bello bello questo day 5

puntata effettivamente + lenta delle altre...ma ogni tanto ci vuole...sennò mi parte un embolo :D

belle puntate.

OT: se volete farvi del male e non avete ancora visto Prison Break che parte a Marzo beh allora fatelo. è una serie eccezionale. su alcuni aspetti migliore di "24". credetemi. ovviamente emboli a go go anche li ... :D

avete fatto bene a nn vedere lo speciale di 24 su E! c'erano spoiler sul day5:5eek: e sul day6:eusa_think:

Indietro
Alto Basso