24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Tutto pronto,disconnessione dalla rete esterna in corso........ :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

Riconnessione alla rete esterna in corso..........:icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ottima puntata :D

Che dire..altre due puntate fantastiche..;)
Ora il Presidente ha le mani legate, non ha + nessuno..ma ora Martha?? Pierce'?? Mike?? :5eek: :5eek: Venerdi' è lontano...:D

Se vuoi ti racconto cosa avverrà ?

Però devi dire a ercolino di non leggere, Potrebbe venirgli un colpo.

PS - Ho visto tutta la serie 24 fin dalla prima serie su Tele+ ( non era interrotta dalla pubblicità.)
Se fossi il Ministro delle Telecomunicazioni imporrei alla paytv di non interrompere i telefim con la pubblicità visto che gli utenti pagano l'abbonamento.

Bella come sempre anche se alcune cose mi lasciano perplesso tipo lo "splash" che c'è stato ...

adesso che minkia succederà?
se nixon prende quella decesione si s******* con il ctu definitivamente :happy3:

ps

ma a che ora siamo?
la prox è la 23/24 ?? :5eek:

ho perso il conto !!!

no il prox è dalle 3 alle 5, il succcessivo e conclusivo dalle 5 alle 7.
ma nessuno riesce a collegare 1+1=2!!! troppe incoerenze.
ma che topina è la rossa, affascinante, ma non esageratamente, un+ a Chloe che è maturata parecchio negli anni.
C'è stata una frase detta dal "Dott. Romano" che mi ha lasciato l'amaro in bocca, e penso che avrà un seguito che si farà sentire negli eventi, fra qualche giorno esterno il tutto, aspettiamo che tutti lo abbiano visto. Se secondo i Mods mi sono spinto troppo oltre stagliuzzate pure.

Bellissima serie, però mi lascia un pò perplesso il fatto di utilizzare tranquillamente il cellulare su di un jet in volo senza nessun problema o disturbo... come se stessimo camminando al livello del mare... mah?!

let66 ha scritto:
Bellissima serie, però mi lascia un pò perplesso il fatto di utilizzare tranquillamente il cellulare su di un jet in volo senza nessun problema o disturbo... come se stessimo camminando al livello del mare... mah?!

sarà stato satellitare...ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo

Per non parlare di quando lui ha maneggiato l'aereo..ma come ha fatto?? :5eek: :5eek:
Scena bellissima...:lol: ;)

Ci siamo quasi. :icon_cool:

Disconnessione dalla rete esterna in corso........
Riconnessione ai Server della CIA in corso........ :D :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

penultima ... ci sarà da stare in tensione per una settimana con le due ore di stasera !!

ps

Mi hanno montato 2 altoparlanti per la processione al lampione attaccato al mio balcone.

adesso... visto che trasmettono in wireless (non sò la frequenza) che posso usare per disturbare loro ed evitare di essere disturbato io?

Microonde?
AvSender?
spycam senza fili?
Azzo ne sò?

:D

Il wireless generalmente lavora a 2.4 GHZ :D

Io sto scaldando il mio impianto HT della Yamaha :D

ERCOLINO ha scritto:
Il wireless generalmente lavora a 2.4 GHZ :D

Io sto scaldando il mio impianto HT della Yamaha :D

non credo vadino a wifi :D

penso siano le frequenze di un microfono senza fili ..penso.. bho... :eusa_wall:

:)

Connessione ai Server della CIA,NSA,NASA,CTU,FBI,PENTAGONO e CASA BIANCA avvenuta :icon_cool: :D :badgrin: :badgrin:

public_header.gif

Indietro
Alto Basso