24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Pavelforever ha scritto:
e se si vede più globalmente Lost raggiunge spesso le 350.000 "filosoffeggiate" ad episodio...

in che senso 350.000????
anche in originale non sottotitolate, io facevo il confronto su un parziale italiano, come numero solo italiano mi sembra un po alto

dai che sò sti numeri ?

mica siamo in tribunale !

cmq domani come ve la siete organizzata?

Pizza, amici, 5.1 collegato ( ma inutile perchè non ho il dec 5.1 ) apposta per l'occasione :D

Non dirmi niente Alex, non vedo l'ora..che brutto pero'..è finita anche la 5 Stagione..proprio bella questa serie..frà un po' in dvd ( speriamo presto pero'..) :sad: A quando la 6 ??:icon_rolleyes: :D

ALE[X] ha scritto:
dai che sò sti numeri ?

mica siamo in tribunale !

cmq domani come ve la siete organizzata?

Pizza, amici, 5.1 collegato ( ma inutile perchè non ho il dec 5.1 ) apposta per l'occasione :D

Il mio Yamaha è pronto per domani sera :icon_cool:

zioe ha scritto:
in che senso 350.000????
anche in originale non sottotitolate, io facevo il confronto su un parziale italiano, come numero solo italiano mi sembra un po alto

intendevo in u.s.a.

Bruce61 ha scritto:
Secondo me stasera Ercolino guarderà....."Scherzi a parte"!:D :D :D

probabile...io di sicuro lo vedrò domani...ormai sono abituato a vederlo il sabato mattina senza pubblicità

Prima ora veramente da paura :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Voglio subito la stagione 6-7-8-9-10-11-12,infinite :lol:

Mi...... li Cinesi :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Miiiiiii mo bisogna aspettare la 6 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Puntata stratosferica da paura di brutto :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Non lo so
uzi.gif
uzi.gif
uzi.gif
mgwhore.gif
mgwhore.gif
bigun.gif
gunsfiring.gif
camper.gif

guillotine.gif

non sai quanto ho goduto quando si è saputo dell'intercettazione......io però prima avevo pronosticato una diffusione audio della conversazione in pubblico mentre parlava il traditore......sarebbe stato ancora più bello.

PORCACCIA.........

Quando arriva la 6???????

venerdi prox vero?

no perchè io non aspetto !!

Indietro
Alto Basso