Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Prevedo vita breve per questa serie. Sempre piu' con immagini violente, credo che il MOIGE interverra' per farla sospendere.
Soprattutto l'attore principale e' estremamente violento.
Hai cominciato adesso a seguire 24 ?alfry ha scritto:Prevedo vita breve per questa serie. Sempre piu' con immagini violente, credo che il MOIGE interverra' per farla sospendere.
Soprattutto l'attore principale e' estremamente violento.
Ma infatti il moige in questi casi c'entra poco, però è vero che per certi eventi particolarmente in vista subbentrano fattori esterni, altre cose passano invece inosservate (ricordo 2 anni fa un'episodio di south park in cui una statua della madonna piangeva lacrime di sangue, ma non dal viso...Burchio ha scritto:ehm scusate...ma hanno fatto due "palle" con dexter prima stagione per poi trasdmetterlo alle 23:30...
ora che di dexter nn gli "frega + niente a nessuno" è in onda alle 22:50 per motivi di target.
nn dico che il moige possa far rivoluzionare il palinsesto di sky, ma sky e fox...stanno attenti a cosa "pensano di loro"...
altro esempio...il film shooting silvio eliminato...mentre hanno trasmesso tranquillamente outfoxed su murdok... a volte è il moige...altre volte sono altre "potenze", ma sky non è affatto libera come credete.
Ritiro tutto quello che ho detto.ERCOLINO ha scritto:Guai a chi mi tocca 24![]()
Avevo letto che potrebbero chiudere con l'ottava stagione (seguita eventualmente da un film conclusivo), ma non è sicuro, comunque ti consiglio di recuperare in qualche modo almeno la prima stagione.sandrokan77 ha scritto:Io ho cominciato a seguire 24 da questa stagione e mi ha preso...veramente fatto bene e avvincente.
Alcune cose o personaggi magari non li conosco non avendo seguito le precedenti stagioni...ma si segue bene lo stesso!
Si sa già quante stagioni saranno in tutto?