24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Prevedo vita breve per questa serie. Sempre piu' con immagini violente, credo che il MOIGE interverra' per farla sospendere.
Soprattutto l'attore principale e' estremamente violento.

La fa chiudere dopo 7 stagioni :5eek: ....e poi il moige e meglio che si occupi dei propri figli invece di sparare tante cavolate

alfry ha scritto:
Prevedo vita breve per questa serie. Sempre piu' con immagini violente, credo che il MOIGE interverra' per farla sospendere.

ma non diciamo ****ate, sky trasmette quello che vuole sopratutto considerando che è una paytv.

sono 7 anni che va in onda anche in chiaro.

il moige è l'organo più in utile presente in italia.

alfry ha scritto:
Hai cominciato adesso a seguire 24 ?
Fin dalla prima serie c'è stata molta violenza, e non credo che sia aumentata nell'ultima serie, per quanto riguarda il MOIGE, si può attaccare al ... tram, non può comandare sul palinsesto di una pay tv ( per escludere programmi non adatti ai bambini c'è il parent control).

beh che sky possa sottostare al moige non la vedo una cosa tanto strana, visto che toglie film antiberlsuconi con una semplice telefonata...cmq la serie è sempre stata così...

riguardo ai canali...invece ognuno sembra diverso dagli altri...foxcrime ha sempre avuto i lghi migliori...foxlife sempre le anteprime + succulente(er lo meno in passato)....

per gli errori di ieri sera...boh

non credo che il moige abbia tutta questa influenza sulla paytv, basta vedere romanzo criminale, dove sono andate in onda anche immagini di stupro... poi adesso ci sarà moana...

Non dite ca***e il Moige non può assolutamente intervenire su una pay tv, per favore.

Vi è il parental control, e se un genitore vuole tutelare il proprio figlio lo può fare, ora non sbrocchiamo alla grande.

Ci sono anche 20 canali per bambini su SKY.

Quindi è a discrezione e responsabilità del genitore non far vedere certe scene ai propri bimbi, l'alternativa c'è.

Magari sulla tv free no, ma anche lì penso che sia assolutamente colpa del genitore se suo figlio vede delle scene violente o di sesso!
Ci sono genitori che pensano che la tv sia la tata per i propri figli...insomma è ora che i genitori italiani si addossino le proprie responsabilità!

ehm scusate...ma hanno fatto due "palle" con dexter prima stagione per poi trasdmetterlo alle 23:30...

ora che di dexter nn gli "frega + niente a nessuno" è in onda alle 22:50 per motivi di target.

nn dico che il moige possa far rivoluzionare il palinsesto di sky, ma sky e fox...stanno attenti a cosa "pensano di loro"...

altro esempio...il film shooting silvio eliminato...mentre hanno trasmesso tranquillamente outfoxed su murdok... a volte è il moige...altre volte sono altre "potenze", ma sky non è affatto libera come credete.

Burchio ha scritto:
ehm scusate...ma hanno fatto due "palle" con dexter prima stagione per poi trasdmetterlo alle 23:30...

ora che di dexter nn gli "frega + niente a nessuno" è in onda alle 22:50 per motivi di target.

nn dico che il moige possa far rivoluzionare il palinsesto di sky, ma sky e fox...stanno attenti a cosa "pensano di loro"...

altro esempio...il film shooting silvio eliminato...mentre hanno trasmesso tranquillamente outfoxed su murdok... a volte è il moige...altre volte sono altre "potenze", ma sky non è affatto libera come credete.
Ma infatti il moige in questi casi c'entra poco, però è vero che per certi eventi particolarmente in vista subbentrano fattori esterni, altre cose passano invece inosservate (ricordo 2 anni fa un'episodio di south park in cui una statua della madonna piangeva lacrime di sangue, ma non dal viso...
se l'avessero trasmesso in chiaro sarebbe scoppiata una rivoluzione)

Io ho cominciato a seguire 24 da questa stagione e mi ha preso...veramente fatto bene e avvincente.

Alcune cose o personaggi magari non li conosco non avendo seguito le precedenti stagioni...ma si segue bene lo stesso!

Si sa già quante stagioni saranno in tutto?

sandrokan77 ha scritto:
Io ho cominciato a seguire 24 da questa stagione e mi ha preso...veramente fatto bene e avvincente.

Alcune cose o personaggi magari non li conosco non avendo seguito le precedenti stagioni...ma si segue bene lo stesso!

Si sa già quante stagioni saranno in tutto?
Avevo letto che potrebbero chiudere con l'ottava stagione (seguita eventualmente da un film conclusivo), ma non è sicuro, comunque ti consiglio di recuperare in qualche modo almeno la prima stagione.

Ultima modifica:
Molto bello, finalmente su Sky (anche se non in HD)!!!
Anche se non è in 16:9 natio almeno il resize lavora bene.

^___^

e io volevo foxhd per vedermi le mie serie preferite (24 e dexter) in hd, vaff.. (mosconi version).

Indietro
Alto Basso