24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

_GIORGINO_ ha scritto:
Questo non possono farlo: l'orologio silenzioso ha uno specifico significato (morte o abbandono del personaggio). Voi lo sapete che la NON MORTE di Almeida nel giorno 5 era stata organizzata sin dal primo momento? Il finale di quell'episodio, ossia la "morte" di Tony, fu caratterizzato da un comunissimo orologio con suono...non con l'orologio silenzioso: quello era il segnale che Tony in realtà non sarebbe morto.
Molto interessante questa spiegazione, personalmente non lo sapevo.

ciao volevo sapere una delucidazione su 24
il mio myskyhd che avevo programmato con il collega serie mi segnala la prossima
registrazione per mercoledì e controllando sulla guida ho visto che anche venerdì continua ad esserci l'episodio 21-22
per caso sapede darmi ragguagli su quando trasmetteranno il finale di stagione così posso riprogrammare manualmente il mysky
grazie da robybot

Han fatto un po' di casini.... Venerdì 4 era segnalata la ripetizione degli episodi 19-20 (dalle 2 alle 4), invece sono andati in onda giustamente gli ep. 21-22 (dalle 4 alle 6).
Ora l'epg da per venerdì 11 ancora gli episodi 21-22, ma per me danno il finale di stagione (ep. 23-24 - dalle 6 alle 8), pubblicizzati direttamente da FX al termine degli ultimi episodi di venerdì scoso ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Han fatto un po' di casini.... Venerdì 4 era segnalata la ripetizione degli episodi 19-20 (dalle 2 alle 4), invece sono andati in onda giustamente gli ep. 21-22 (dalle 4 alle 6).
Ora l'epg da per venerdì 11 ancora gli episodi 21-22, ma per me danno il finale di stagione (ep. 23-24 - dalle 6 alle 8), pubblicizzati direttamente da FX al termine degli ultimi episodi di venerdì scoso ;)
prima era un bel canale.... ora non trasmette piu cose belle.... almeno come la vedo io...

Gran bella puntata, l'ultima della nostra serie preferita...ma io non credo ancora al tony terrorista...potrebbe essere questa la spiegazione: il vicepresidente e suoi adepti lo hanno ricattato perchè Michelle non è morta ma è nelle mani del cinese str... cheng?? Chissà...è perchè mi sembra inverosimile...però ci sta anche la spiegazione logica che sia passato dall'altra parte della barricata perchè nelle sua vita contava solo michelle che è morta...vedremo il finale!!:5eek:

a me non torna qualcosa cioè...mi sono trovato collegato fortunatamente la puntata di 24 (la 21-22) ieri sera...visto che me le aveva saltate(ma mi sembra che venerdi scorso avesse registrato la 19-20

boh

Non so cosa succede per le repliche, ma per adesso il venerdi tutto ok, ma il collego serie ha sempre saltato....almeno questo per me

Fortissimo!
Comunque credo ci sia da stare abbastanza tranquilli: la foto del cast della nuova stagione l'abbiamo vista, ed e' anche in fase di progettazione un vero e proprio film da girare probabilmente in Europa!

C'avrei scommesso che il trapianto s'aveva da fare :D Jack immortale :D

Prima tv della stagione 8 a Gennaio (su Fox America), speriamo solo che quando uscirà in Italia sia passato su un altro canale tipo FOX HD ****AROLA; abbiamo visto il day 7 con una qualità a/v degna di una tv anni 80 :mad: :mad: :mad: (vergogna SKY)

Ciao

Eagle ha scritto:
C'avrei scommesso che il trapianto s'aveva da fare :D Jack immortale :D

Prima tv della stagione 8 a Gennaio (su Fox America), speriamo solo che quando uscirà in Italia sia passato su un altro canale tipo FOX HD ****AROLA; abbiamo visto il day 7 con una qualità a/v degna di una tv anni 80 :mad: :mad: :mad: (vergogna SKY)

Ciao
E' d'obbligo l'HD per la nuova serie

non credo ci sia bisogno del passaggio su fox, se fx hd arriverà tra pochi mesi...

Ho trovato molto bello il fatto che in punto di morte cercasse il perdono da un religioso islamico... educativo e simbolico.

pietro89 ha scritto:
non credo ci sia bisogno del passaggio su fox, se fx hd arriverà tra pochi mesi...

Mah... lo spero vivamente, perchè cmq i Fox canonici (crime,normale e life) sono comunque sempre stati meglio di FX anche nella versione SD..:mad:

Ciao

Spero anch'io che torni su fox, fx per me rimane un canale di serie b, finiti dexter e 24, posso tornare a ignorare questo canale di m....

Indietro
Alto Basso