Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho gia' impostato il mio fido topo4000ERCOLINO ha scritto:Vedo su Italia 1 non aspetto,poi lo rivedo al limite su fox
Visto che ho l'ADB 5100 DTT con HD ,lo posso pure registrare visto che non è criptato![]()
Credo che sia meglio rimanere questo thread senza spostarlo.ERCOLINO ha scritto:Visto che la 6° stagione passa prima su Italia 1 dove lo mettiamo il 3d?![]()
Lasciamo qui?
Come spiegato qualche pagina indietro, con la nascita di Sky i diritti di 24 sono stati acquistati da Mediaset.Wesley ha scritto:24 è un prodotto totalmente prodotto e di proprietà di Murdoch, Fox.
Ecco appunto ancora peggio delle mie previsioni!Burchio ha scritto:le puntate sono 2 a sera dalle 23:05 (non si sposterà...xkè prima c'è csi e quindi la dirata è quella) fino alle 00:55 (altro che 24:15)
Secondo me non prima di Maggio perché dovranno prima finire di trasmetterle su Rete 4, ma più probabilmente a Settembre/ Ottobre perché così trasmettono Il Day 6 e poi il Day 7 non viene "mutilato" a causa dello sciopero negli USA!Bruce61 ha scritto:A quando su FOX?![]()
fabry1985mi ha scritto:Secondo me non prima di Maggio perché dovranno prima finire di trasmetterle su Rete 4, ma più probabilmente a Settembre/ Ottobre perché così trasmettono Il Day 6 e poi il Day 7 non viene "mutilato" a causa dello sciopero negli USA!
Ovviamente è solo un mio parere ben lungi dall'essere supportato da fonti certe!![]()