24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

io mi sa che passo....sono ingolfato il mercoledi...:D

cmq almeno italia1 avrà ringraziato sky x avergli consegnato un prodotto "di medio successo" da loro largamente snobbato...ma io dico RETE 4

ERCOLINO ha scritto:
Vedo su Italia 1 non aspetto :D ,poi lo rivedo al limite su fox :D

Visto che ho l'ADB 5100 DTT con HD ,lo posso pure registrare visto che non è criptato :D
Anch'io ho gia' impostato il mio fido topo4000 :D
Non ricordo, ma anche su FOX va in 4:3 ? Sarebbe bello che il Day6 andasse in 16:9 come ormai molte serie di Italia 1 :eusa_whistle:

Ossequi,
Giskard

Visto che la 6° stagione passa prima su Italia 1 dove lo mettiamo il 3d? :doubt:

Lasciamo qui?

ERCOLINO ha scritto:
Visto che la 6° stagione passa prima su Italia 1 dove lo mettiamo il 3d? :doubt:

Lasciamo qui?
Credo che sia meglio rimanere questo thread senza spostarlo.

Tanto poi 24 verra' trasmesso in replica anche da FOX.

Cmq questo e' solo il mio parere...se poi lo si vuole spostare.....

E' appena passato il trailer della 6° stagione su Italia 1 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

CIA in preparazione tra 6 giorni :icon_cool:

Rispetto alla 4 e 5 stagione la 6 <<partira'>> dalle 06:00 alle 07:00 anziche' dalle 07:00 alle 08:00.

Almeno cosi risulta dal sito di mediaset

Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, se non frutto di precisi accordi tra sky e mediaset alla faccia della concorrenza che non c'e' mai stata, e degli abbonati ormai trattati come polli.
24 è un prodotto totalmente prodotto e di proprietà di Murdoch, Fox.

Wesley ha scritto:
24 è un prodotto totalmente prodotto e di proprietà di Murdoch, Fox.
Come spiegato qualche pagina indietro, con la nascita di Sky i diritti di 24 sono stati acquistati da Mediaset.
Fino ad oggi, però, Mediaset aveva rinunciato ai diritti della prima tv (pur avendoli acquistati) a causa dei bassi ascolti.

esattamente come ha detto boothby...

alle prime stagioni 24 veniva doppiato da tele+ (come riportato nei titoli), con la nascita di sky, questi diritti non ci sono + stati (o sono decaduti dopo un po' come tutti i diritti), ma mediaset che non teneva a questa serie li "lasciava liberi", ora c'ha ripensato...

fonte antoniogenna

Leggo solo ora questo thread: che tristezza che non viene trasmesso su Fox non tanto per una questione di principio che la Pay deve avere tutto prima di chiunque altro, quanto al fatto che lo programmano a partire dalle 23:00 che poi sono le 23:15 nella migliore delle ipotesi e con le pubblicità finisce alle 24:15.

Io credo che mi dedicherò a Jack quando passerà su Fox a orari più comodi!

sara' possibile registrarlo su MYSKY .E' criptato sul satellite? se si, volevo sapere se Mediaset cripta anche in NDS.

le puntate sono 2 a sera dalle 23:05 (non si sposterà...xkè prima c'è csi e quindi la dirata è quella) fino alle 00:55 (altro che 24:15)

dal sito di mediaset sembra che non sono criptati quindi registrabili con mysky...anche se fino a qualche settimana fa anche bones e shark non erano segnati criptati anche se lo erano.(da questo sabato riportano invece il corretto criptaggio)

PS...non c'è nessun principio per cui sul sat a pagamento debba arrivare tutto prima...

Burchio ha scritto:
le puntate sono 2 a sera dalle 23:05 (non si sposterà...xkè prima c'è csi e quindi la dirata è quella) fino alle 00:55 (altro che 24:15)
Ecco appunto ancora peggio delle mie previsioni!:doubt:

Di certo lo vedrò più comodamente su Fox quando lo trasmetteranno!:happy3:

Bruce61 ha scritto:
A quando su FOX?:icon_rolleyes:
Secondo me non prima di Maggio perché dovranno prima finire di trasmetterle su Rete 4, ma più probabilmente a Settembre/ Ottobre perché così trasmettono Il Day 6 e poi il Day 7 non viene "mutilato" a causa dello sciopero negli USA!

Ovviamente è solo un mio parere ben lungi dall'essere supportato da fonti certe!;)

fabry1985mi ha scritto:
Secondo me non prima di Maggio perché dovranno prima finire di trasmetterle su Rete 4, ma più probabilmente a Settembre/ Ottobre perché così trasmettono Il Day 6 e poi il Day 7 non viene "mutilato" a causa dello sciopero negli USA!

Ovviamente è solo un mio parere ben lungi dall'essere supportato da fonti certe!;)

è su italia1:D e ci vogliono 12 settimane (3 mesi...facciamo 4 xkè di sicuro qualche settimanetta salta visto che è mercoledi)

il day7 è stato rimandano direttamente a settembre prossimo (o forse gennaio:eusa_think: verifica sul blog di antoniogenna)

Indietro
Alto Basso