Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acf ha scritto:Risolto! Non pensavo che ci fosse già disponibilità sul mulo...
Dal blog di antoniogenna:freddy18 ha scritto:cmq speriamo che sia solo per questo mercoledi e che costituisca una eccezione per poi tornare ai consueti 2 episodi dalla prossima settimana....anche perche' mancando 14 episodi al termine della 6 stagione se ne fanno 1 a settimana terminerebbero a meta' luglio
Si', scusa, mi son dimenticato il link: http://antoniogenna.wordpress.com/2008/04/13/telefilm-news-111-dal-14-al-20-aprile-2008/freddy18 ha scritto:Giskard per favore puoi inserire il link esatto di antonio genna dove e' riportata la notizia da te citata su 24 perche' sul sito www. antoniogennawordpress.com non la trovo.
Vabbe', siamo noi italiani ad assere abituati male con il doppio episodio settimanale ... e poi tanto non c'e' fretta, il Day7 lo faranno solo nel 2009 ...freddy18 ha scritto:E quando finisce 24 adesso? Veramente si va a sbattere a luglio!!!
Sara'......ma a me sarebbe andato meglio se ne avessero fatti 2 a settimana, quindi mi dispiaceBlackPearl ha scritto:Meglio così che come lo trasmetteva rete4 un paio d'anni fa, in piena notte con orari assurdi e soprattutto sempre diversi ed irregolari... a prova di videoregistratore programmato! Non sono riuscito a seguirlo nemmeno volendolo con tutte le mie forze.... sono stato costretto a procurarmelo via internet