26 settembre:nuove offerte...

cmq il ticket da novembre a 59 direi che è una bella promo :) io che ho la smartcard attivata il 16 settembre posso sperare di aver il pacchetto completo aperto fino a fine ottobre? :D

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a voi
@hibleus76
scusa ma il ticket 59 euro da novembre, se ci sarà, secondo te varrà anche per lo sport ?
Io attualmente ho 3 + calcio
Grazie
gigio2002

:evil5:

a me come ticket qualche giorno fa avevano offerto sport a 79 fino a luglio 2011

hibleus76 ha scritto:
ho detto 79 da ora....59 da novembre.....
Ora sempre in retention a 59.....

non mi sembra una grossa offerta :eusa_naughty: io ho attivato a fine agosto il ticket calcio a 79 euro fino al 31maggio 2011. :eusa_think:
spero che esca pure un ticket cinema....a quello si che sarei interessato;)
per quello sport non si sa nulla ? lo potrei prendere a mio padre:icon_rolleyes:

gianpav ha scritto:
a me come ticket qualche giorno fa avevano offerto sport a 79 fino a luglio 2011

E' lo stesso ticket che ho fatto anche io ma ad agosto con scadenza in teoria a giugno 2011 :D

Io ieri ho chiamato per modificare altre cose dell'abbonamento e, dietro richiesta di informazioni sui ticket a 79€, l'operatrice mi ha detto che il prezzo è di 99€ (o 59€ per il girone d'andata)......ovviamente ho rifiutato.
E' sconcertante la mancanza di trasparenza nei confronti di queste offerte, non pubblicizzate ufficialmente da Sky, di cui uno viene a sapere solo sui forum, e che vengono attivate a prezzi differenti a seconda dell'operatore o del caso. Bah....

niko79 ha scritto:
non mi sembra una grossa offerta :eusa_naughty: io ho attivato a fine agosto il ticket calcio a 79 euro fino al 31maggio 2011. :eusa_think:
spero che esca pure un ticket cinema....a quello si che sarei interessato;)
per quello sport non si sa nulla ? lo potrei prendere a mio padre:icon_rolleyes:

..come scritto ieri a me (abbonato 3 generi da giugno 2010) ieri hanno offerto ticket sport o cinema o calcio a 79 euro CADAUNO con scadenza 31/05/2011....i 79 euro erano LIMITATI alla sottoscrizione di 1 ticket,il secondo ed il terzo costavano 99 euro ciascuno....:icon_rolleyes:

svarionman ha scritto:
Io ieri ho chiamato per modificare altre cose dell'abbonamento e, dietro richiesta di informazioni sui ticket a 79€, l'operatrice mi ha detto che il prezzo è di 99€ (o 59€ per il girone d'andata)......ovviamente ho rifiutato.
E' sconcertante la mancanza di trasparenza nei confronti di queste offerte, non pubblicizzate ufficialmente da Sky, di cui uno viene a sapere solo sui forum, e che vengono attivate a prezzi differenti a seconda dell'operatore o del caso. Bah....

Quoto alla grande... ed aggiungo un bel CHE PIETA'!!!..... gestione dei ticket in stile VU' CUMPRA' ridicola e un pò pietosa, sicuramente gli africani sulle spiaggie hanno più stile nel vendere la loro merce..... cmq avanti cosi'... lo stile del nostro paese non si smentisce mai....
io certamente non li chiamo x chiedere la carita'... quando metteranno i ticket sul fai da te, nella maniera giusta e civile di vendere il prodotto... lo prendero'.... se no resto cosi' come sono...

ciao

padus75 ha scritto:
Quoto alla grande... ed aggiungo un bel CHE PIETA'!!!..... gestione dei ticket in stile VU' CUMPRA' ridicola e un pò pietosa, sicuramente gli africani sulle spiaggie hanno più stile nel vendere la loro merce..... cmq avanti cosi'... lo stile del nostro paese non si smentisce mai....
io certamente non li chiamo x chiedere la carita'... quando metteranno i ticket sul fai da te, nella maniera giusta e civile di vendere il prodotto... lo prendero'.... se no resto cosi' come sono...

ciao

Sembra che sto ticket te lo regalino... ma cos e'? giochiamo a nascondino....???? gli dai 99 euri, 79 o 59 euri, xke'? sei padano, berlusconiano, finiano, juventino, interista, o foggiano, o perche' giocano alla roulette al call center e se sei fortunato vinci il premio, e tutti in un botto! e devi pure chiamarli ed elemosinare il ticket quando c e' un servizio FAI DA TE e il ticket della B e' sempre bello grande con il suo bel pulsante AGGIUNGI.... raga non ci siamo proprio....

Allora se ho ben capito...79€ di tiket da ottobre a maggio = 8 mesi sono 9,87 €/mese..non mi sembra una grande offerta qualsiasi sia il tiket (sport,calcio o cinema)
Chi ha 3 channel + uno sky paga 34€ mese con l'aggiunta di un altro sky pack si va a 47 quindi 13€ in + .... in pratica ti scontano 4€/mese per 8 mesi cioè 32 €.!!! Affarone!!!!
Sarebbe sicuramente più interessante a 59 allora lo sconto raggiungerebbe il 40% ed in quel caso lo prenderei! Così è ancora troppo caro ed è un poco una preso in giro!!

cheguevara63 ha scritto:
Gli amici che hanno ricevuto il msg sul decoder,
provino a chiamare al numero 02-7070....199.
è a pagamento...vediamo che dicono in merito...:eusa_think:

Dopo il messaggio, mi aspettavo di trovare la promozione sul fai da te...io provo ad attendere, altrimenti lascio tutto invariato.

se offrono questi ticket da 79 euro da poter attivare su un abbo 2+1, allora il discorso cambia, con circa 39 euro mese si possono avere due pacchi, se li fanno attivare su minimo 3 mondo non convengono poi tanto come detto da altri utenti.:eusa_think:

I ticket si possono attivare con 2 channel + 1 sky pack oppure con 3 channel solo......

io ho intr.+ doc.+ cinema + ticket calcio(59€ regione campania)+ ticket sport(99€) per una media mensile di 42€ ovviamente nuovo abbonato.

Uliss ha scritto:
I ticket si possono attivare con 2 channel + 1 sky pack oppure con 3 channel solo......

io ho intr.+ doc.+ cinema + ticket calcio(59€ regione campania)+ ticket sport(99€) per una media mensile di 42€ ovviamente nuovo abbonato.

ricordo che c'era una discussione apposita o anche più di una sulla possibilità di avere ticket anche con un 2+1, spero da dal 26 settembre sia possibile per tutti:icon_rolleyes: sarebbe un bel risparmio non credete?:eusa_think:

ABCPIPPO ha scritto:
Allora se ho ben capito...79€ di tiket da ottobre a maggio = 8 mesi sono 9,87 €/mese..non mi sembra una grande offerta qualsiasi sia il tiket (sport,calcio o cinema)
Chi ha 3 channel + uno sky paga 34€ mese con l'aggiunta di un altro sky pack si va a 47 quindi 13€ in + .... in pratica ti scontano 4€/mese per 8 mesi cioè 32 €.!!! Affarone!!!!
Sarebbe sicuramente più interessante a 59 allora lo sconto raggiungerebbe il 40% ed in quel caso lo prenderei! Così è ancora troppo caro ed è un poco una preso in giro!!

..a me il ticket conviene perchè, avendo quello CALCIO e scadendo il 31/05, non pago quel pacchetto a GIUGNO,LUGLIO ed AGOSTO quando in onda ci sono quasi SEMPRE dei bei cartelli..... :D

Contattato pochi minuti fa...in conseguenza della scadenza del ticket mondiali il 30 settembre ... offerta : 2 generi (eliminado uno dei tre attuali) + 9€ al mese per calcio.... il alternativa per mantenere i tre generi... il cacio a 14€..
Mi ha consigliato di chiamare direttamente sky ... per avere offerte da personale con più discrezionalità... (da lunedì ... nuove offerte...)

DogStrike ha scritto:
Contattato pochi minuti fa...in conseguenza della scadenza del ticket mondiali il 30 settembre ... offerta : 2 generi (eliminado uno dei tre attuali) + 9€ al mese per calcio.... il alternativa per mantenere i tre generi... il cacio a 14€..
Mi ha consigliato di chiamare direttamente sky ... per avere offerte da personale con più discrezionalità... (da lunedì ... nuove offerte...)
i 2 generi quanto li pagheresti al mese ? sempre 19,90 piu' 9 euro al mese x il calcio ?:eusa_think:

Per avere il pacchetto calcio a 9€ al mese... devo rinunciare ad un genere..
quindi.. 19,90 + 9 = 29€ ...
Per avere i tre generi .. il calcio passa a 14€ .. quindi 19,90 + 14 = 34€ ....
In pratica le offerte standard... giocando solo sul prezzo del calcio...

Indietro
Alto Basso