Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio2002 ha scritto:Un saluto a voi
@hibleus76
scusa ma il ticket 59 euro da novembre, se ci sarà, secondo te varrà anche per lo sport ?
Io attualmente ho 3 + calcio
Grazie
gigio2002
![]()
hibleus76 ha scritto:ho detto 79 da ora....59 da novembre.....
Ora sempre in retention a 59.....
io ho attivato a fine agosto il ticket calcio a 79 euro fino al 31maggio 2011.
gianpav ha scritto:a me come ticket qualche giorno fa avevano offerto sport a 79 fino a luglio 2011

niko79 ha scritto:non mi sembra una grossa offertaio ho attivato a fine agosto il ticket calcio a 79 euro fino al 31maggio 2011.
![]()
spero che esca pure un ticket cinema....a quello si che sarei interessato![]()
per quello sport non si sa nulla ? lo potrei prendere a mio padre![]()
svarionman ha scritto:Io ieri ho chiamato per modificare altre cose dell'abbonamento e, dietro richiesta di informazioni sui ticket a 79€, l'operatrice mi ha detto che il prezzo è di 99€ (o 59€ per il girone d'andata)......ovviamente ho rifiutato.
E' sconcertante la mancanza di trasparenza nei confronti di queste offerte, non pubblicizzate ufficialmente da Sky, di cui uno viene a sapere solo sui forum, e che vengono attivate a prezzi differenti a seconda dell'operatore o del caso. Bah....
padus75 ha scritto:Quoto alla grande... ed aggiungo un bel CHE PIETA'!!!..... gestione dei ticket in stile VU' CUMPRA' ridicola e un pò pietosa, sicuramente gli africani sulle spiaggie hanno più stile nel vendere la loro merce..... cmq avanti cosi'... lo stile del nostro paese non si smentisce mai....
io certamente non li chiamo x chiedere la carita'... quando metteranno i ticket sul fai da te, nella maniera giusta e civile di vendere il prodotto... lo prendero'.... se no resto cosi' come sono...
ciao
cheguevara63 ha scritto:Gli amici che hanno ricevuto il msg sul decoder,
provino a chiamare al numero 02-7070....199.
è a pagamento...vediamo che dicono in merito...![]()

Uliss ha scritto:I ticket si possono attivare con 2 channel + 1 sky pack oppure con 3 channel solo......
io ho intr.+ doc.+ cinema + ticket calcio(59€ regione campania)+ ticket sport(99€) per una media mensile di 42€ ovviamente nuovo abbonato.

ABCPIPPO ha scritto:Allora se ho ben capito...79€ di tiket da ottobre a maggio = 8 mesi sono 9,87 €/mese..non mi sembra una grande offerta qualsiasi sia il tiket (sport,calcio o cinema)
Chi ha 3 channel + uno sky paga 34€ mese con l'aggiunta di un altro sky pack si va a 47 quindi 13€ in + .... in pratica ti scontano 4€/mese per 8 mesi cioè 32 €.!!! Affarone!!!!
Sarebbe sicuramente più interessante a 59 allora lo sconto raggiungerebbe il 40% ed in quel caso lo prenderei! Così è ancora troppo caro ed è un poco una preso in giro!!
i 2 generi quanto li pagheresti al mese ? sempre 19,90 piu' 9 euro al mese x il calcio ?DogStrike ha scritto:Contattato pochi minuti fa...in conseguenza della scadenza del ticket mondiali il 30 settembre ... offerta : 2 generi (eliminado uno dei tre attuali) + 9€ al mese per calcio.... il alternativa per mantenere i tre generi... il cacio a 14€..
Mi ha consigliato di chiamare direttamente sky ... per avere offerte da personale con più discrezionalità... (da lunedì ... nuove offerte...)