26 settembre:nuove offerte...

ginofs ha scritto:
Da quello che leggo sul sito non mi pare che ci siano 3 mesi gratis.

Per 3 mesi paghi 29 € e veddi tutto poi scegli la tua combinazione e paghi come da listino.

Come offerta non è niente di che!!

Ciaoooooooo
per i nuovi abbonati, giusto?
niente notizie ticket ancora, per i vecchi... nemmeno sul fai da te, sul mio solo sconto crescente...
grazie

Ultima modifica:
da dire che la sottoscrizione dell''abbonamento online danno pure un cellulare LG(che magari si rivende).....

pietro89 ha scritto:
diciamo che il mysky hd riesce a farti ottimizzare meglio il tempo a disposizione, registrando per esempio tutte le puntate di una serie tv senza doverle programmare manualmente, è semplicemente comodo... :D
per quanto riguarda l'offeta, adesso con 29 euro al mese per i primi tre mesi vedi tutto e poi decidi cosa tenere...

Quoto ma se poi non hai il tempo per rivederli che le registri a fare???
Io parlo del mio caso lavoro tutta la settimana, solo di distretto di polizia ho 10 puntate da ri-vedere... Senza contare numerosi DVD...
E' una vitaccia...
Chi se lo "gode" Sky (o altro) sono soldi ben pagati...
Che so una famigliola con la moglie che resta a casa i bambini si vedono i cartoni ecc.
Sto fatto di pagare per non vedere non mi sconfinfera...
Disse una volta un utente del forum ad un altro: "che ti abboni a fare se non ci sei mai a casa?" PAROLE SANTE!

ginofs ha scritto:
Da quello che leggo sul sito non mi pare che ci siano 3 mesi gratis.

Per 3 mesi paghi 29 € e veddi tutto poi scegli la tua combinazione e paghi come da listino.

Come offerta non è niente di che!!

Ciaoooooooo

Si se vedi nel primo rigo lo avev scritto...
Pardon! Il risparmio è di circa 40 euro x 3 = 120 euro
Ma non tutti magari sono interessati...

Secondo voi abbonandosi da oggi(e almeno fino al 30 settembre) via chat riconoscono ancora la possibilità del presenta un amico?..se si sarebbe un'ottima combinazione con la nuova offerta+telefonino(che rivenderei subito a prezzo pieno e sono 69 euro)+presenta un amico(5 euro al mese di sconto per l'abbonamento della mamma)

Scusate avevo intenzione di attivare un nuovo abbonamento,per scadenza dell offerta mondial e perché vorrei avere il myskyhd,ma volevo tenere il pagamento con postepay.. Qualcuno saprebbe dirmi se per i nuovi abbonamenti sono previsti pagamenti con Ppay e non soltanto mezzo cc e rid bancario??

johnnynapo ha scritto:
Quoto ma se poi non hai il tempo per rivederli che le registri a fare???
Io parlo del mio caso lavoro tutta la settimana, solo di distretto di polizia ho 10 puntate da ri-vedere... Senza contare numerosi DVD...
E' una vitaccia...
Chi se lo "gode" Sky (o altro) sono soldi ben pagati...
Che so una famigliola con la moglie che resta a casa i bambini si vedono i cartoni ecc.
Sto fatto di pagare per non vedere non mi sconfinfera...
Disse una volta un utente del forum ad un altro: "che ti abboni a fare se non ci sei mai a casa?" PAROLE SANTE!
Secondo me, il my sky è proprio quello che fa per te: programmi le serie una volta ed in automatico le registra tutte, programmi i film a orari in cui non sei in casa e te li puoi guardare quando ti va. Io ad esempio programmo sempre la registrazione di un film che mi interessa alle 21, perchè tanto so che tra una cosa e l'altra non posso vederlo prima delle 21.30 - 21.50 : io lo guardo dall'inizio mentre il Mysky continua a registrare. Oppure capita che non ho sonno e mi guardo qualche telefilm a mezzanotte. Mio padre ha lo Skyhd e voleva vedere District 9, ma non riesce a beccare il passaggio all'ora in cui è a casa, io ho programmato la registrazione un pomeriggio e me lo sono visto a sera tardi (in due volte). Per me il Mysky è come l'aria condizionata: una volta che l'hai provato è difficile farne a meno. Di sicuro è da molto che non dico più: stasera non c'è niente in televisione

sono un po ot ma ne approfillo come posso programmare in automatico tuaa una serie tv?

pollati ha scritto:
sono un po ot ma ne approfillo come posso programmare in automatico tuaa una serie tv?

ovviamente hai il mysky, se no che lo chiedi a fare?:D

comunque,

vai nella guida tv, scegli il programma/serie che vuoi registrare, accanto al nome a volte si vede un pallino verde con una doppia freccia su/giù, selezioni con il tasto rec la puntata/programma che vuoi registrare, nella pagina del mysky che si apre seleziona il programma e poi clicca il bottone collega serie, guarda nella legenda in basso adesso non ricordo il colore.

Il problema è che a volte, dopo un paio di puntate non registra più, forse perchè nel frattempo che le vedevo le andavo cancellando? può essere.

Tasto verde del telecomando:collega serie. Si, se cancelli l'ultima puntata prima che Mysky abbia riprogrammato la registrazione successiva sparisce il collega serie e non registra.

miciogae ha scritto:
Secondo voi abbonandosi da oggi(e almeno fino al 30 settembre) via chat riconoscono ancora la possibilità del presenta un amico?..se si sarebbe un'ottima combinazione con la nuova offerta+telefonino(che rivenderei subito a prezzo pieno e sono 69 euro)+presenta un amico(5 euro al mese di sconto per l'abbonamento della mamma)
mi auto quoto e do anche a voi la risposta avuta proprio ora in chat:

"........3 mesi di TUTTO SKY a 29,00 euro mensili, dal 4° mese scegli tu cosa vedere a partire da 2 channel pack + 1 a 29,00 euro mensili. Telefonino in regalo + digital key inclusa + presenta un amico.."

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

mi sa che sta data del 26 settembre tanto sbandierata..nn ha portato un bel niente!!!
Secondo me, vista la pubblicita di mediaset premium, a sky stanno pensando come controbattere.....

è inutile continuare a citare mp, sky non metterà mai un prezzo di 19 euro e dintorni ;)

hibleus76 ha scritto:
mi sa che sta data del 26 settembre tanto sbandierata..nn ha portato un bel niente!!!
Secondo me, vista la pubblicita di mediaset premium, a sky stanno pensando come controbattere.....

Nessuna controffensiva... sky punta sulla qualità.. importi maggiori ma visione e offerta qualitativamente superiore... almeno a detta del call center..

In chat sky mi hanno detto:

io che pago 24,90€(offerta chat), se presento un'amico,
a questo danno: 3 mesi tutto a 29€+ tutte le cose che sapete.
A me -100€, cioè -5€ al mese, praticamente 19,90€ al mese per il mio 2+1.

;)

Indietro
Alto Basso