sarei io interessato alla parabola,ho pure un terrazzo piano all'ultimo piano dove metterla!!!sarebbe interessante e a me fabriano non sta nemmeno lontanissimo,il problema é che abito piu a est , non so se basti quella!!!.L'OBBIETTIVO é ASTRA 2D!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Se per questo anche io ho il terrazzo all'ultimo piano dove metterla,fatevi vivi amici del forum,questa parabola deve essere Mia a tutti i costi.
MEGADISH ha scritto:Io ed altri amici saremmo al di sopra di ogni sospetto, nella misura in cui abbiamo già provveduto all' acquisto.![]()
![]()
L' unica incognita è quella di avere la certezza assoluta di poter disporre di un PC collegato alla rete sabato 11 agosto tra le 15 e le 15.30![]()
banino ha scritto:Se riuscisti a stare collegato a quell'ora te ne sarei davvero grato,magari ci accordiamo in privato.
VOGLIO DIVENTARE MINIDISH!
ma tu a roma se vuoi ricevere astra 2d ,no so se basti questa da 3 metri forata!!!ti servirebbe una tutta d'un pezzo (piena)banino ha scritto:Se per questo anche io ho il terrazzo all'ultimo piano dove metterla,fatevi vivi amici del forum,questa parabola deve essere Mia a tutti i costi.
cmq ti sbagli ,non ne ho 17.ti lasci influenzare da un nickname!!!banino ha scritto:Avoja,pure con una 210 si prende a Perugia,figurati a Roma,poi tu sei piccolo hai 17 anni hahahaha...Ma possibile che le vecchie aste su ebay di parabolone non le seguiva nessuna e su questa c'è una flotta di appassionati?
banino ha scritto:Avoja,pure con una 210 si prende a Perugia,figurati a Roma,poi tu sei piccolo hai 17 anni hahahaha...Ma possibile che le vecchie aste su ebay di parabolone non le seguiva nessuna e su questa c'è una flotta di appassionati?
LEONARDELLO ha scritto:se avessi seguito dei tread passati avresti letto che ci sono molti dubbi che una 240 possa prendere astra 2d.Spero che riesca a prendere questa parabola, così diventerai la nostra cavia da esperimenti ..
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
banino ha scritto:Dai con una 3 metri si vedrà non credi?
Appunto.........MEGADISH ha scritto:Forse per te non sarà una buona notizia![]()
Una parabola microforata in banda Ku perde parecchio: considera di avere una 180-200.
In banda C invece...![]()
Pigmos ha scritto:Non disperare, abbi fede! Da quel che mi risulta, a Roma con una 200 piena sono riusciti a prendere ITV e BBC...