3 Mt. usata in vendita

sarei io interessato alla parabola,ho pure un terrazzo piano all'ultimo piano dove metterla!!!sarebbe interessante e a me fabriano non sta nemmeno lontanissimo,il problema é che abito piu a est , non so se basti quella!!!.L'OBBIETTIVO é ASTRA 2D!!!:D

Se per questo anche io ho il terrazzo all'ultimo piano dove metterla,fatevi vivi amici del forum,questa parabola deve essere Mia a tutti i costi.

banino ha scritto:
Se per questo anche io ho il terrazzo all'ultimo piano dove metterla,fatevi vivi amici del forum,questa parabola deve essere Mia a tutti i costi.

Io ed altri amici saremmo al di sopra di ogni sospetto, nella misura in cui abbiamo già provveduto all' acquisto. :D :D
L' unica incognita è quella di avere la certezza assoluta di poter disporre di un PC collegato alla rete sabato 11 agosto tra le 15 e le 15.30 :icon_rolleyes:

MEGADISH ha scritto:
Io ed altri amici saremmo al di sopra di ogni sospetto, nella misura in cui abbiamo già provveduto all' acquisto. :D :D
L' unica incognita è quella di avere la certezza assoluta di poter disporre di un PC collegato alla rete sabato 11 agosto tra le 15 e le 15.30 :icon_rolleyes:

Se riuscisti a stare collegato a quell'ora te ne sarei davvero grato,magari ci accordiamo in privato.

VOGLIO DIVENTARE MINIDISH!

banino ha scritto:
Se riuscisti a stare collegato a quell'ora te ne sarei davvero grato,magari ci accordiamo in privato.

VOGLIO DIVENTARE MINIDISH!

Caso mai Gigadish, Iperdish o Extradish :D
Non ti posso garantire che sarò a casa.
Comunque, se vuoi, scrivimi in pm ;)

banino ha scritto:
ma tu a roma se vuoi ricevere astra 2d ,no so se basti questa da 3 metri forata!!!ti servirebbe una tutta d'un pezzo (piena):badgrin:

Avoja,pure con una 210 si prende a Perugia,figurati a Roma,poi tu sei piccolo hai 17 anni hahahaha...Ma possibile che le vecchie aste su ebay di parabolone non le seguiva nessuna e su questa c'è una flotta di appassionati?

banino ha scritto:
Avoja,pure con una 210 si prende a Perugia,figurati a Roma,poi tu sei piccolo hai 17 anni hahahaha...Ma possibile che le vecchie aste su ebay di parabolone non le seguiva nessuna e su questa c'è una flotta di appassionati?
cmq ti sbagli ,non ne ho 17.ti lasci influenzare da un nickname!!!:D :D :D
ma se hanno provato con una 240 e non entravano alcune frequenze?

Scommetto che a Roma con una 3 metri si vede tutta astra 2d,ma poi non mi interessa per astra 2d,cmq spero di prenderla Io,senza offesa,quanto offriresti tu?

banino ha scritto:

se avessi seguito dei tread passati avresti letto che ci sono molti dubbi che una 240 possa prendere astra 2d.Spero che riesca a prendere questa parabola, così diventerai la nostra cavia da esperimenti ..:D:D:D:D:D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Per tornadospada: non ho capito il senso del tuo intervento almeno nella parte in cui parli di me peraltro con una vena ironica che non comprendo.
Intanto preciso come ho già fatto in mp a banino che NON SONO REALMENTE INTERESSATO ALLA BESTIOLINA:D : le due offerte fatte erano semplicemente per "testare" il livello delle offerte, ben sapendo che il prezzo finale sarà senz'altro più alto e senza sapere, per averlo visto dopo, che il banino di ebay è l'amico banino del forum!.
NON FARO' OFFERTE PER ME STESSO: se sabato ps sarò a casa o comunque in luogo con internet e banino me lo chiederà mi rendo disponibile ad aiutarlo e a "coprirlo".
Un ultima cosa: non ho (più) il dreambox 7025: è rimasto a casa mia solo una settimana, giusto il tempo di capire che per me, che non sono un esperto, un oggetto simile è troppo impegnativo: già penso che il Clarke-TEch 5000HD in arrivo ed acquistato dallo sponsor sia, per l'uso che ne farò io, un "lusso", uno "spreco": un decoder con 10000 canali che mi permetterà anche di vedere i canali russi sui 40° Est :icon_rolleyes:
Un'ultima cosa tornadospada: non vedo cosa ti spinge a dire che il possedere un dreambox 7025 sia indice di partecipazione attiva ad un'asta per una parabola!
Naturalmente, se ho equivocato o mal interpretato, fammi sapere, in tutta serenità;)

LEONARDELLO ha scritto:
se avessi seguito dei tread passati avresti letto che ci sono molti dubbi che una 240 possa prendere astra 2d.Spero che riesca a prendere questa parabola, così diventerai la nostra cavia da esperimenti ..:D:D:D:D:D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Dai con una 3 metri si vedrà non credi?

banino ha scritto:
Dai con una 3 metri si vedrà non credi?

Forse per te non sarà una buona notizia :eusa_shifty:
Una parabola microforata in banda Ku perde parecchio: considera di avere una 180-200.
In banda C invece...:icon_twisted:

Tanto se la comprerà pescespada oppure se mi freghi te ne penti (che nick mafioso,si può dire?)

MEGADISH ha scritto:
Forse per te non sarà una buona notizia :eusa_shifty:
Una parabola microforata in banda Ku perde parecchio: considera di avere una 180-200.
In banda C invece...:icon_twisted:
Appunto.........

Pigmos ha scritto:
Non disperare, abbi fede! Da quel che mi risulta, a Roma con una 200 piena sono riusciti a prendere ITV e BBC...

Io invece non ho mai avuto notizie dirette in tal senso.Sono sempre state notizie riportate del tipo mi hanno detto , l'amico del cugino dice......Non dico che non sia possibile anche se ho dei dubbi con una 200 ma aspetto qualcuno che con una 200 piena ci dica : prendo BBC e ITV a Roma.
Ciaoooooooooooooooooooooooo

secondo me da roma astra 2d non lo prende ,con questa padella!!! ci vorra almeno una 3 metri piena!!!ROMA STA TROPPO A SUD!!!AO LO VOLETE CAPI SI O NO,voi che siete tanto sicuri!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso