quanto è che stiamo girando intorno ai soliti problemi...dalla chiusura di happy duel it e la macchina del tempo...
il discorso è sempre quello...una paytv deve mutare...e questo non vuol sempre dire aggiungere, ma anche togliere...insomma i canali chiusi sono molto meno di quelli aperti...se poi guarda cosso ciò che vai via è proprio la nicchia cui appartenete...o siete sfigati o siete troppo alternativi per sky...che desidera come ogni azienda sopravvivere nonostante tutti i paletti imposti dall'UE, mente nel resto d'europa i monopolisti...fanno cosa gli pare
le library state tranqulli che non vanno perdute...tutto ritorna (vedi i video di videomusic)
ricordatevi che prima di tutto sky è un azienda e quando soddisfare la nicchia costa + di quello che ci si ricava...si chiude e si spendono i soldi in qualcosa di meglio che magari non siddisfa la micornicchia, ma fa felice una nicchia più grossa...piccolo esempio culinario...a quanto pare ero l'unico nel mio paese a mangiare il panino col prosciutto di cinghiale(che costicchia abbastanza)...ora non lo tengono + xkè era + quello che buttava via di quello che mi vendeva. mica posso pretendere che per far contento me il paninaro possa andare in bancarotta o diminuire il suo guadagno