31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
nessuno sa come stanno le cose...si possono fare solo personali giudizi...

sky: in 5 anni non c'è stato verso di ottenere i diritti universal...mentre tutti gli altri c'erano...forse era la universal a fare ostruzionismo...??? non lo vengono a dire a noi!

universal: ha venduto tutto a mediaset...magari si è voluta togliere di mezzo sky con la quale non dialogava da anni (xò i soldi da canale premum gli facevano comodo...ora ha pagato zio silvio...quindi zio murdok non serve +)...sarà vero??? non lo sapremo mai.

come non si sa tutta la storia di jimmy le poche preziose news derivano da un intervista rilasciata a un blogger

personalmente i discorsi di scuse da ovunque provengono...potrebbero risparmiarsele xkè sono solo gentili prese per il c*** (di certo sul sito di SU non ci scrivevano...ciao cari abbonati vi abbandoniamo...e nemmeno...ci hanno cacciato)
QUOTO! Tra l'altro, a parte tutto, non si sa nemmeno se realmente SU andrà sul DTT, potrebbe anche esserci la possibilità che Mediaset non sia interessata a salvare questo canale...Ci si basa esclusivamente su RUMORS da prendere con le pinze...L'unica cosa certa è che SU chiuderà il 31 maggio, poi vedremo se andrà in altri lidi oppure verrà chiuso per sempre...:evil5:

LorenzX ha scritto:
Sul sito di Studio Universal un utente dice che, dopo avere tempestato Sky di lettere, gli hanno risposto che hanno già deciso di sostituirlo con il canale della Metro Goldwyn Mayer... :icon_rolleyes:
speriamo...

Burchio ha scritto:
nessuno sa come stanno le cose...si possono fare solo personali giudizi...

personalmente i discorsi di scuse da ovunque provengono...potrebbero risparmiarsele xkè sono solo gentili prese per il c*** (di certo sul sito di SU non ci scrivevano...ciao cari abbonati vi abbandoniamo...e nemmeno...ci hanno cacciato)

Questo pensiero lo quoto in pieno e anche di più se possibile, nel senso che le scuse se le possono risparmiare perché alla fine comunque è sempre l'utente a rimetterci, loro se hanno fatto una scelta, che sia colpa di Sky o di Universal, sicuramente l'hanno fatta facendosi i conti in tasca. Tutti, nessuno escluso.
Io ho criticato e critico una politica di Sky che non approvo, ma onestamente la cosa che più mi fa rodere sono le scuse ridicole che vengono messe sui siti da finto dispiacere. Mi fa rodere perché è una presa per i fondelli bella e buona. Chiunque le faccia, Sky o Universal non fa nessuna differenza.

scorpion73 ha scritto:
Questo pensiero lo quoto in pieno e anche di più se possibile, nel senso che le scuse se le possono risparmiare perché alla fine comunque è sempre l'utente a rimetterci, loro se hanno fatto una scelta, che sia colpa di Sky o di Universal, sicuramente l'hanno fatta facendosi i conti in tasca. Tutti, nessuno escluso.
Io ho criticato e critico una politica di Sky che non approvo, ma onestamente la cosa che più mi fa rodere sono le scuse ridicole che vengono messe sui siti da finto dispiacere. Mi fa rodere perché è una presa per i fondelli bella e buona. Chiunque le faccia, Sky o Universal non fa nessuna differenza.

per ovviare a "rosure" e prese per i fondelli...ho evitato di andare su i love universal...e anche il logo col cuoricino...mi pare proprio 'na...(finite la frase che tanto si capisce)

ieri ho scritto una email circa la chiusura si studio universal e oggi mi hanno risposto dicendomi che:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, desideriamo informarla che a breve MGM Channel entrerà a far parte del già ricco bouquet SKY Cinema in sostituzione del canale STUDIO UNIVERSAL, che non andrà più in onda su SKY a partire dal 1° giugno 2008.

Il posto di Studio Universal non rimarrà quindi vuoto: a sostituirlo arriva un canale di una delle case di distribuzione americane più importanti ed amate di tutti i tempi, la METRO GOLDWYN MAYER.

La programmazione di MGM Channel è dedicata agli amanti di tutti i film che hanno fatto grande il cinema, dai classici di sempre ai cult movies degli anni ottanta.

MGM Channel è il canale giusto dove potrà incontrare i volti noti del cinema hollywoodiano, da Gregory Peck a John Travolta, da Sean Connery a Robert De Niro, da Audrey Hepburn a Liza Minnelli. E ancora, le regie di Woody Allen, John Huston, Martin Scorsese, George A. Romero e Sidney Lumet.

Nel ricordarle che l’opinione dei nostri Clienti è di fondamentale importanza per migliorare i nostri servizi, le auguriamo una buona visione con SKY, dove il cinema continua a far sognare.

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
ecco, il mio messaggio voleva dire questo: è inutile dire che sono dispiaciuti, loro sicuramente sanno già come andrà a finire...

comunque benvenuto al nuovo MGM...

che bella mail...si sono anche prodigati a inserire i nomi degli attori...via questo MGM è in arrivo e colmerà il buco lasciato tra gli anni di classic e quelli di skycinema...

visto che mi sembra che la "trattativa" è molto avanzata (speriamo)...mi sa che invece dky ha pensato...
mi ha chiamato la MGM...sai cos'è...quella rottura di scatole di universal che gli scade il contratto e che ha venduto tutto a mediaset...sarà meglio che se ne vada a fare un giro :D

quanto vorrei sapere come è andata veramente...:D
magari è andata proprio così: sky aveva già in mente un sostituto e ha chiuso con SU.

E di un eventuale arrivo di TCM(TurnerClassicMovie) che ne dite ??
Su BskyB c'e' anche TCM2 !! non sarebbe male.....:icon_bounce:

Ciao

controllando la guida, hio notato che la maggior parte dei film sono degli anni '70, '80 e '90, il che significa che coprirebbe quella fascia di anni diciamo un pò scoperta da skycinema classics che invece trasmette molti film anni '50 e '60 e skycinema che invece propone molti film attuali.

Speriamo davvero che arrivi MGM...Almeno arriverebbe un ottimo canale a sostituire un altrettanto ottimo canale...Incrociamo le dita...:D

DTTutente ha scritto:
Speriamo davvero che arrivi MGM...Almeno arriverebbe un ottimo canale a sostituire un altrettanto ottimo canale...Incrociamo le dita...:D

Non ce n'è bisogno, ormai è deciso :evil5:

Burchio ha scritto:
mi ha chiamato la MGM...sai cos'è...quella rottura di scatole di universal che gli scade il contratto e che ha venduto tutto a mediaset...sarà meglio che se ne vada a fare un giro :D

boh, penso e spero che non sia stata una scelta di sky perchè almeno per me è meglio SU come programmazione rispetto a MGM...
Detto questo chissene tanto il pacco cinema già l'ho disdetto :P

Gisko77 ha scritto:
boh, penso e spero che non sia stata una scelta di sky perchè almeno per me è meglio SU come programmazione rispetto a MGM...
Detto questo chissene tanto il pacco cinema già l'ho disdetto :P
Non è ancora partito e non sappiamo ancora cosa trasmette ma gia sappiamo che è peggio di SU :eusa_think: :eusa_whistle:

Beh sono molto contento...Mi auguro che il nostro MGM ci faccia vedere anche qualche film un po più recente, rispetto agli anni 70 ecc ecc
Cmq prima di parlare stiamo a vedere che succede...

Dingo 67 ha scritto:
Non è ancora partito e non sappiamo ancora cosa trasmette ma gia sappiamo che è peggio di SU :eusa_think: :eusa_whistle:

beh ho visto sul sito quello che trasmettono all'estero e mi pare di aver visto molte commedie e cmq mediamente roba più datata di SU, se la mia impressione è corretta per i miei gusti è meglio SU.

Bene per MGM, chissà che Sky e Disney non decidano di portarci anche un canale dedicato ai film Buena Vista e Touchstone... sarebbe fico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso