Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah, sull'hd non posso giudicare ma i programmi secondo me fan tutt'altro che schifo, trovo sempre documentari o approfondimenti interessanti.angel755 ha scritto:Prima di dire che la rai è indecente date un occhiata alla tv di stato di tutta europa. è vero che in germania sono tutti in hd, ma è un hd finto nel senso che anche li il 90% dei programmi è upscalato e i programmi li fanno veramente schifo.
Target troppo diversi e si snaturerebbe il canale. Meglio distinti o altrimenti chiude proprio uno. Ma insieme non ce li vedo proprioliber ha scritto:fondere assieme rai gulp e yoyo?
ale89 ha scritto:@ARMI Non ti rispondo neanche...![]()
Ma datti una calmata và...![]()
![]()
.....non tutti sono figli di papà....e non fanno un cavolo tutto il giorno......*
* ogni riferimento è puramente casuale.....
Ma infatti...massera ha scritto:Dai ragazzi, non litighiamo...![]()
tranquillo, tutti si sono accorti chi è che sta trolleggiando da un bel po'...io da certi 3d mi allontano e ti consiglio la stessa cosa...ale89 ha scritto:Ma infatti...
Io sono sempre stato calmissimo e non come qualcuno dove sin dal primo post di risposta ha concluso dicendo "....e ora segnalami ai mod. e fammi bannare se ne hai coraggio!!!!!! "
Poi basta vedere dove è andato a parare poco fa... Cioè neanche mi conosce... bah![]()
/OT
BillyClay ha scritto:Quando lo stesso messaggio arrabbiato é ripetuto 1000 volte in 100 discussioni diverse più che uno sfogo momentaneo diventa un tormentone insopportabile x chi legge. Specie se i toni sono sprezzanti verso chi la pensa diversamente.
Da dove viene il pulpito? Non era la predica a venire dal pulpito?meglio lasciar perdere visto il tenore della discussione
perchè è andata su raisport2?massera ha scritto:In seconda serata dovevano esserci varie perle/memorie.. invece, all'ultimo momento, vanno Italia-Spagna di calcio under 21
che però ieri non aveva nulla da trasmettere...massera ha scritto:L'attualità ha la precedenza su tutto e il canale "dà una mano" a Raisport1.
agostino31 ha scritto:perchè è andata su raisport2?.
agostino31 ha scritto:su Rai Gulp alle 11.08 il cartone "Martin Mystere" con 148 mila e l'1.55.
come si fa a chiudere un canale con questo share?![]()
Stefano91 ha scritto:Ma nelle 24h non arriva allo 0.3
Ottobre 0,3Stabiese ha scritto: