4 canali digitali Rai da chiudere?

angel755 ha scritto:
Prima di dire che la rai è indecente date un occhiata alla tv di stato di tutta europa. è vero che in germania sono tutti in hd, ma è un hd finto nel senso che anche li il 90% dei programmi è upscalato e i programmi li fanno veramente schifo.
Bah, sull'hd non posso giudicare ma i programmi secondo me fan tutt'altro che schifo, trovo sempre documentari o approfondimenti interessanti.

ale89 ha scritto:
@ARMI Non ti rispondo neanche... :eusa_wall:
Ma datti una calmata và... :icon_rolleyes: :eusa_think:

......ma guarda....a me non importa se mi rispondi.....:eusa_naughty:

io ho spiegato la situazione che ha molta gente e cioè il non ricevere i molti canali Rai (Tv di Stato....se non lo sapessi)...e che sono arrabbiati.... e in questo forum...ci sono molte testimonianze....

.....non tutti sono figli di papà....e non fanno un cavolo tutto il giorno......*

* ogni riferimento è puramente casuale.....

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? :5eek:
Senza parole... :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :eusa_think: :doubt:

Codice:
.....non tutti sono figli di papà....e non fanno un cavolo tutto il giorno......*

* ogni riferimento è puramente casuale.....

Questa poi te la potevi risparmiare... :lol: Figlio di papà? :5eek:
Se non lo sapessi sono disoccupato come una marea di gente in questo periodo... altro che figlio di papà...

A volte stare zitti si fa più bella figura...
Ma guarda te che gente... :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Dai ragazzi, non litighiamo...:icon_bounce:
Si sapeva che l'estensione dei mux rai sarebbe avvenuta in molto tempo, del resto rai tre prima di arrivare a tutta la penisola ha impiegato anche 6-7 anni.
Magari alcuni canali hanno poco ascolto perché i mux non sono da tutte le parti, o perché la maggior parte delle persone preferisce guardare quelli tradizionali.

massera ha scritto:
Dai ragazzi, non litighiamo...:icon_bounce:
Ma infatti...
Io sono sempre stato calmissimo e non come qualcuno dove sin dal primo post di risposta ha concluso dicendo "....e ora segnalami ai mod. e fammi bannare se ne hai coraggio!!!!!! " :lol:

Poi basta vedere dove è andato a parare poco fa... Cioè neanche mi conosce... bah :lol: :)

/OT

bha....ma certo....cornuti e mazziati......paga e zitto...e se vuoi vedere quello che ti è dovuto...paga ancora......

...io non posso buttare la metà del mo stipendio per vedere quello che è dovuto...

....shhhh non ditelo a nessuno....io pago le tasse...come tutti gli altri...e per fare la spesa devo fare 90km con mezzi privati perchè i mezzi pubblici partono una volta al giorno....già sono penalizzato di partenza.....mettiamoci ulteriori difficoltà....vorrei vedere altre persone al posto mio e degli altri che vivono in questi posti depressi...... se non si i########o.....bho....

ale89 ha scritto:
Ma infatti...
Io sono sempre stato calmissimo e non come qualcuno dove sin dal primo post di risposta ha concluso dicendo "....e ora segnalami ai mod. e fammi bannare se ne hai coraggio!!!!!! " :lol:

Poi basta vedere dove è andato a parare poco fa... Cioè neanche mi conosce... bah :lol: :)

/OT
tranquillo, tutti si sono accorti chi è che sta trolleggiando da un bel po'...io da certi 3d mi allontano e ti consiglio la stessa cosa...

@ billyclay....chi sarei??? Un trolleggiatore?? Mah se uno dice la verità o quel che pensa...viene subito tacciato per qulacuno che non è?? bravo...e così che ci si comporta!!!!

....avrò anche esagerato... e non ho problemi a scusarmi io....ma se sai leggere tra le righe...è un puro sfogo...eppoi...senti da dove viene il pulpito....mah....

Quando lo stesso messaggio arrabbiato é ripetuto 1000 volte in 100 discussioni diverse più che uno sfogo momentaneo diventa un tormentone insopportabile x chi legge. Specie se i toni sono sprezzanti verso chi la pensa diversamente.
Da dove viene il pulpito? Non era la predica a venire dal pulpito?:eusa_think: meglio lasciar perdere visto il tenore della discussione

Ultima modifica:
In effetti il 3d riguarda più il discorso dei canali da chiudere e i loro ascolti, viste le indiscrezioni su questa possibilità, mentre della copertura rai delle varie zone se ne parla da tutt'altra parte.

BillyClay ha scritto:
Quando lo stesso messaggio arrabbiato é ripetuto 1000 volte in 100 discussioni diverse più che uno sfogo momentaneo diventa un tormentone insopportabile x chi legge. Specie se i toni sono sprezzanti verso chi la pensa diversamente.
Da dove viene il pulpito? Non era la predica a venire dal pulpito?:eusa_think: meglio lasciar perdere visto il tenore della discussione

-----eheheeh-----vecchio volpone------ci sai fare--ehhh----ci sono stati altri iscritti al forum che han ripetuto molte volte lo stesso messaggio----ma il loro non è,come lo chiami tu, un "Tormentone insopportabile"....vero??

...eppoi....lo stesso messaggio ripetuto 1000 volte in 100 discussioni diverse......ohhhhhhh allora dovrei avere molti più messaggi di quanti ne ho attualmente....ehhhh che esagerazione.....

L'importanza di raisport2....

In seconda serata dovevano esserci varie perle/memorie.. invece, all'ultimo momento, vanno Italia-Spagna di calcio under 21 e il biliardo, che però sarà trasmesso molto tardi.

L'attualità ha la precedenza su tutto e il canale "dà una mano" a Raisport1.

Rai Ragazzi: Dichiarazione Direttore Liofredi

Il Direttore ha poi voluto rendere pubblici i dati ricevuti sulla presenza sul Web dell’altro Canale della Direzione, Rai Gulp, che oltre ad una crescita degli ascolti televisivi, ha ottenuto, sul Canale You Tube di Rai Gulp, la visita di oltre 1.000.000 di utenti mentre, oltre 1.600.00 persone hanno digitato il nome del Canale su Google. Infine, ha aggiunto Liofredi, “le rilevazioni sul social Facebook, dove Rai Gulp conta oltre 44.000 fan e quelle su Twitter(3.000), confermano il gradimento del pubblico verso contenuti multipiattaforma e prodotti confezionati per il web oltre che per la televisione.”
massera ha scritto:
In seconda serata dovevano esserci varie perle/memorie.. invece, all'ultimo momento, vanno Italia-Spagna di calcio under 21
perchè è andata su raisport2?
massera ha scritto:
L'attualità ha la precedenza su tutto e il canale "dà una mano" a Raisport1.
che però ieri non aveva nulla da trasmettere...

Da considerare però che un po tutti i canali per bambini sono calati un po negli ascolti compreso Boing! ;)
E vedendo gli ascolti che fanno K2,Frisbee,Super! siamo li vicini... ;)

Indietro
Alto Basso