alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bene,bene,quoto.Concordo, difendiamo la lingua italiana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,bene,quoto.Concordo, difendiamo la lingua italiana.
Bene,bene,quoto.
Che vuoi da stato che agli esami di maturità non fa lo scritto di italiano?è minacciata dagli "assolutamente" e "piuttosto" usati a caso, il congiuntivo conosciuto da pochi...non certo dalla parola host broadcaster. ESC...si chiama ESC e tutti lo chiamano ESC xkè eurofestival è troppo lungo e Gran Premio Eurovisione della Canzone è troppo brutto
Ma ragazzi, alla fine a che pro questa discussione? A parte l'OT grande quanto una casa di alcuni tra gli ultimi post, davvero si sta discutendo sul nome di un canale solo perché è in inglese anziché in italiano quando poi a livello di programmazione praticamente non cambia nulla rispetto alle versioni estere?
Sull'on demand hanno inserito tutte le stagioni di "Outlander", gli episodi non hanno una scadenza.
Ne approfitterò per guardare per l'ennesima volta questa bellissima serie in attesa della sesta prevista per l'inizio del 2022.
Scadenza data dalla possibile fine della serie,almeno per quanto ne sappiamo fino ad oggi,visto che si dovrebbero avere ancora 3 stagioni che finirebbero proprio verso il 2025.Prenditela pure comoda: scadenza 27 febbraio 2025(fonte: guida tv Sky On Demand sul sito ufficiale)
Totalmente fuori luogo il paragone... Tennis è una parola assolutamente entrata nel linguaggio italiano e di certo nessuno si sognerebbe di chiamare quello sport oggi in un altro modo mentre Sky è un marchio perfettamente conosciuto e identifica la piattaforma. Oltretutto è di impatto come brand perché composto da 3 sole lettere.
Non sono estremista a riguardoIo credo che sia semplicemente una logica di gruppo, si nominano i canali allo stesso modo per le varie Sky...in più provo a dire una stupidaggine: è possibile che il termine "documentari", così come viene inteso in italiano dal grande pubblico, finisca per indicare più i programmi di Sky Nature che quelli di Documentaries, e che il termine inglese sia un'accezione più estesa (o perlomeno percepita come tale) e quindi più coerente con il canale?
Non sono estremista a riguardo
Documentaries, Nature sono ovviamente per motivi di coerenza tra i paesi dove Sky opera, in realtà, non è il problema principale, anche se sarebbe stata carina una certa "italianizzazione", dato che Sky Uno non è Sky One, e via dicendo
I problemi, più che altro, sono i vari termini inglesi introdotti a cacchio di cane in una conversazione, specie da chi vuol farsi figo
E ora, per non farci mancare niente, i "ggiovani" inseriscono anche asterischi e schwa..
Super mega galattico telefilm.Lo devi vedere di corsa,comunque preparati anche a scene molto crude.Anch'io ho aspettato a vederlo,che era arrivato alla terza stagione.Se lo vedi te ne innamori.Poi bisogna vedere i tuoi gusti.Per me non sbagli nel vederlo.Straconsigliato.Ragazzi io sinceramente non ho mai visto outlander ne ho solo sentito parlare. Com'è? Merita?
Super mega galattico telefilm.Lo devi vedere di corsa,comunque preparati anche a scene molto crude.Anch'io ho aspettato a vederlo,che era arrivato alla terza stagione.Se lo vedi te ne innamori.Poi bisogna vedere i tuoi gusti.Per me non sbagli nel vederlo.Straconsigliato.![]()
Prenditela pure comoda: scadenza 27 febbraio 2025(fonte: guida tv Sky On Demand sul sito ufficiale)
Faccio in tempo a seguirla ? Ho letto che la 6ª arriva i primi mesi del 2022
Si, ce la farai.
La sesta stagione sarà composta da soli 8 episodi a causa delle difficoltà nel girare durante il periodo di restrizioni ma in compenso la settima ne avrà 16.
Be ci sono tutte le stagioni ondemand scadenza 2025 quindi hai tutto il tempo.Perfetto.Beh allora mi metto comoda
![]()
Be ci sono tutte le stagioni ondemand scadenza 2025 quindi hai tutto il tempo.![]()
Con my sky hd sezione box set trovi la serie con tutte le stagioni,in ogni episodio c'è scritto scadenza febbraio 2025.
Spero che per quanto riguarda le scadenze continuii ad essere così .
P.S Dove le vedi le scadenze?
Con my sky hd sezione box set trovi la serie con tutte le stagioni,in ogni episodio c'è scritto scadenza febbraio 2025.![]()