vero che poi sardegna 1 ha un telegiornale migliore, e anche programmi piu incentrati al folklore isolano...ale89 ha scritto:Beh si guardano sardegna1... alla fine sono quelli di videolina che ci perdono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero che poi sardegna 1 ha un telegiornale migliore, e anche programmi piu incentrati al folklore isolano...ale89 ha scritto:Beh si guardano sardegna1... alla fine sono quelli di videolina che ci perdono![]()
ale89 ha scritto:... alla fine sono queste emittenti che ci perdono (anche in termini di pubblicità) soprattutto per videolina che è stata sempre in chiaro da tanti anni ormai!
CONCORDO PIENAMENTE!!!!! KE SKYFO!!!!obly28 ha scritto:questa sarebbe la guerra idiota di sky a tivusat?certo che fa davvero ridere abbonarsi a sky per vedere tg norba e italia7, non sono visibili manco sulle schede disattivate, si vede solo la7
Mi pare di no.Il Bacco ha scritto:..però NON ho capito 1 cosa.....io ho il pacchetto NEWS e queste emittenti le vedo...,ma chi è abbonato Sky e NON ha il pacchetto NEWS vede questi canali oppure no?![]()
Esatto... poichè fanno parte del pacchetto newsadriaho ha scritto:Mi pare di no.
ale89 ha scritto:Esatto... poichè fanno parte del pacchetto news![]()
Beh, no...Videolina, Primocanale e Italia 7 sono anni che esistono...dangerfamily ha scritto:ma se queste tv sono nate grazie a sky, perchè dovrebbe farle vedere a tutti?
ci sono quelli che si lamentano che Mediaset rende FTA i canali premium calcio....
si, ma da quello che diceva adriaho, sembrava che videolina navigasse in cattive acque e forse per sopravvivere sul sat ha dovuto accettare un aiuto da sky...DTTutente ha scritto:Beh, no...Videolina, Primocanale e Italia 7 sono anni che esistono...![]()
beh ,ma videolina per salvarsi poteva anche cominciare a fare qualche programmino decente invece di fare porcate governative... invece si è trovata costretta ad accettare l'aiuto di sky per salvarsi il cu..dangerfamily ha scritto:si, ma da quello che diceva adriaho, sembrava che videolina navigasse in cattive acque e forse per sopravvivere sul sat ha dovuto accettare un aiuto da sky...
idem per primocanale (hanno dovuto rimandare lo switch off per quest'emittente)...
tgnorba24 non esisteva prorpio....