590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

ale89 ha scritto:
Beh si guardano sardegna1... alla fine sono quelli di videolina che ci perdono :)
vero che poi sardegna 1 ha un telegiornale migliore, e anche programmi piu incentrati al folklore isolano...

Prima sono andato a vedere su facebook sui gruppi di videolina e molti dicono W sardegna1 e cose varie... alla fine sono queste emittenti che ci perdono (anche in termini di pubblicità) soprattutto per videolina che è stata sempre in chiaro da tanti anni ormai!

questa sarebbe la guerra idiota di sky a tivusat?:eusa_wall: certo che fa davvero ridere abbonarsi a sky per vedere tg norba e italia7, non sono visibili manco sulle schede disattivate, si vede solo la7

TG Norba 24 Videolina e Primocanale in Nds

Da ieri 3 canali prima ricevibili in chiaro ora criptati in Nds.

Tg Norba24 Videolina e Primocanale.

No comment.

ale89 ha scritto:
... alla fine sono queste emittenti che ci perdono (anche in termini di pubblicità) soprattutto per videolina che è stata sempre in chiaro da tanti anni ormai!

Sono d'accordo.Comunque se hanno scelto di criptare sul sat e di andare su Sky sicuramente qualche introito economico l'avranno preso.Però certamente non è positivo per tutti i sardi all'estero che hanno sempre visto Videolina con un normale decoder fta (e ho letto anche su altri forum messaggi di disapprovazione per questo).Cercando poi sul sito di Videolina, in questa pagina ho trovato queste testuali parole " Nelle fascie orarie che vanno dalle 15 alle 18 e dalle 23 alle 01am Videolina sarà regolarmente visibile...", perciò alcune finestre in chiaro ancora ci sono, anche se, personalmente, la fascia dalla 15 alle 18 credo che sia la meno interessante per il pubblico che segue i tg e poteva rimanere criptata.Penso che potevano lasciare fta le fascie dei tg dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 21 e non solo quella dalle 23 alla 1.

tutto ciò è abbastanza ridicolo, se volevano fare la guerra a tivusat i canali dovevano essere visibili su scheda sky anche se non si era abbonati come avviene per la7

Infatti W sardegna 1! anche se dobbiamo dire che qualche conto economico videolina se lo avrà fatto prima di accettare la porposta di sky... Vi giuro che la scorsa stagione dal palinsesto che aveva, videolina sembrava un emittente prossima alla chiusura

obly28 ha scritto:
questa sarebbe la guerra idiota di sky a tivusat?:eusa_wall: certo che fa davvero ridere abbonarsi a sky per vedere tg norba e italia7, non sono visibili manco sulle schede disattivate, si vede solo la7
CONCORDO PIENAMENTE!!!!! KE SKYFO!!!!:mad: :5eek:

..però NON ho capito 1 cosa.....io ho il pacchetto NEWS e queste emittenti le vedo...,ma chi è abbonato Sky e NON ha il pacchetto NEWS vede questi canali oppure no?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..però NON ho capito 1 cosa.....io ho il pacchetto NEWS e queste emittenti le vedo...,ma chi è abbonato Sky e NON ha il pacchetto NEWS vede questi canali oppure no?:eusa_think:
Mi pare di no.

ale89 ha scritto:
Esatto... poichè fanno parte del pacchetto news ;)

Beh per quelli che pagano il pacchetto News, mi sembra giusto che alcuni canali siano criptati altrimenti perchè mai dovrebbero sostenere un costo inutile...
Questa è una tv a pagamento, quindi nulla di strano.

ma se queste tv sono nate grazie a sky, perchè dovrebbe farle vedere a tutti?
ci sono quelli che si lamentano che Mediaset rende FTA i canali premium calcio....

dangerfamily ha scritto:
ma se queste tv sono nate grazie a sky, perchè dovrebbe farle vedere a tutti?
ci sono quelli che si lamentano che Mediaset rende FTA i canali premium calcio....
Beh, no...Videolina, Primocanale e Italia 7 sono anni che esistono...;)

DTTutente ha scritto:
Beh, no...Videolina, Primocanale e Italia 7 sono anni che esistono...;)
si, ma da quello che diceva adriaho, sembrava che videolina navigasse in cattive acque e forse per sopravvivere sul sat ha dovuto accettare un aiuto da sky...
idem per primocanale (hanno dovuto rimandare lo switch off per quest'emittente)...

tgnorba24 non esisteva prorpio....

dangerfamily ha scritto:
si, ma da quello che diceva adriaho, sembrava che videolina navigasse in cattive acque e forse per sopravvivere sul sat ha dovuto accettare un aiuto da sky...
idem per primocanale (hanno dovuto rimandare lo switch off per quest'emittente)...

tgnorba24 non esisteva prorpio....
beh ,ma videolina per salvarsi poteva anche cominciare a fare qualche programmino decente invece di fare porcate governative... invece si è trovata costretta ad accettare l'aiuto di sky per salvarsi il cu..

Per TGnorba24 il canale è nato adesso per il digitale terrestre ma tele norba 7 e 8 già esistevano da molto tempo ed è un gruppo molto solido è forte, ha una redazione giornalistica preparata che non ha niente da invidiare alle altre emittenti nazionali.
Potevano lasciarlo visibile a tutti è di certo un buon canale, io vedo i notiziari sull'analogico per cui non mi conviene pagare il News per vederlo.

Indietro
Alto Basso