• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Flask ha scritto:
I canali del 500 non sono tutti di news. Sono, tranne pochi canali, tutti internazionali e la maggior parte di loro sono tutto fuorché canali di news. I canali italiani sono sempre stati dopo l'800 e lì dovrebbero restare. Però ripeto per l'ennesima volta che il problema è solo dove troveranno lo spazio. Se ci pensano da soli ben vengano anche duemila tv locali (se fatte bene), ma se devono usare lo spazio di Sky mi spiace ma ho fatto Sky non certo per vedere le tv locali. Se devo pagare la banda per videolina se permettete mi si storce il naso, a me poco importa che sia il canale sardo più importante. Non mi sono abbonato per vedere i canali locali.
penso ceh useranno la loro banda....chi e come pagherebbero sky per dargli il posto...
 
ma solo tgnorba andrà sul satellite?
e gli altri canali?

credo che,per un'azienda come quella di telenorba, sia molto svantaggioso non essere presente sul satellite...

sicuramente hanno i soldi necessari per un tp (facciamo 2 :D)
 
tra l'altro mi risulta strano che una corporation come 7gold non abbia il numeretto su Sky, così come Primantenna che è una delle tv più seguite in Piemonte
 
Anakin83 ha scritto:
tra l'altro mi risulta strano che una corporation come 7gold non abbia il numeretto su Sky, così come Primantenna che è una delle tv più seguite in Piemonte
nemmeno 7gold è sul satellite...Come puo avere il numeretto che dici tu...
 
Flask ha scritto:
Però ripeto per l'ennesima volta che il problema è solo dove troveranno lo spazio. Se ci pensano da soli ben vengano anche duemila tv locali (se fatte bene), ma se devono usare lo spazio di Sky mi spiace ma ho fatto Sky non certo per vedere le tv locali.
Videolina trasmette sul sat da anni e anni, da ben prima dell'avvento di Sky. Immagino quindi che si tratti solo di un cambio di numerazione, dovuta al fatto che si tratta di canali che danno ampio spazio alle informazioni regionali.
 
dangerfamily ha scritto:
ma solo tgnorba andrà sul satellite?
e gli altri canali?

credo che,per un'azienda come quella di telenorba, sia molto svantaggioso non essere presente sul satellite...

sicuramente hanno i soldi necessari per un tp (facciamo 2 :D)

Infatti, non sarebbe stato meglio trasmettere TeleNorba 7 sul satellite? Oppure creare un canale ad hoc come T Sat che raccoglie il meglio di TL e Antenna 3.
Speriamo che TgNorba24 non sia quello già presente sul DTT, secondo me è fatto molto male.
 
a quanto apprendo dalla loro pagina facebook Videolina sarà un canale criptato e quindi nn visibile gratuitamente...E' garantita una fascia di trasmissioni in chiaro solo dalle ore 15.00 alle 18.00 (la fascia delle televendite) e dalle ore 23.00 alle 01.00. Roba da matti, pensando che la maggior parte dei telespettatori di videolina son emigrati.
Io mi vergogno che succeda una cosa del genere...
 
Ultima modifica:
Ragazzi, non mi lamenterei + di tanto x questi canali. Se fosse per me lascerei stare proprio questi e toglierei il 90% dei canali inutili da 800 a 999... Poi fate voi... Che ben venga che ci siano tv locali di sola informazione :) Spero solo che non facciano un +1 anche di questi canali :D:D
 
adriaho ha scritto:
a quanto apprendo dalla loro pagina facebook Videolina sarà un canale criptato e quindi nn visibile gratuitamente...E' garantita una fascia di trasmissioni in chiaro solo dalle ore 15.00 alle 18.00 (la fascia delle televendite) e dalle ore 23.00 alle 01.00. Roba da matti, pensando che la maggior parte dei telespettatori di videolina son emigrati.
Io mi vergogno che succeda una cosa del genere...


che schifo, una vera vergogna...
avessero almeno una buona copertura sul dtt...
 
Azaba00 ha scritto:
che schifo, una vera vergogna...
avessero almeno una buona copertura sul dtt...

Scusate ma non ho capito bene. Videolina sarà criptato per tutti?
Anche per i possessori di card sky e tivusat ?
 
Deadly Dream ha scritto:
Scusate ma non ho capito bene. Videolina sarà criptato per tutti?
Anche per i possessori di card sky e tivusat ?
VIDEOLINA SU SKY
pubblicata da Videolina Televisione il giorno giovedì 23 settembre 2010 alle ore 4.20

Attenzione:dal 30 settembre saremo visibili sul satellite solo dagli abbonati sky,tranne una finestra pomeridiana (15/18)ed una notturna (23/01).Cambia anche il numero sul telecomando.VIDEOLINA PASSA dall'attuale 838 AL 599.Condividete per favore con i vostri amici questa informazione

http://www.facebook.com/notes/videolina-televisione/videolina-su-sky/146048992103076
 
adesso è tutto chiaro: esclusiva sky in cambio di una numerazione che dà più visibiità... ;)
daltronde sky sotto sotto fa concorrenza anche a tivusat (chissà che un giorno anche cielo e real time cripteranno nds)
 
pietro89 ha scritto:
adesso è tutto chiaro: esclusiva sky in cambio di una numerazione che dà più visibiità... ;)
daltronde sky sotto sotto fa concorrenza anche a tivusat (chissà che un giorno anche cielo e real time cripteranno nds)
Tanto per stare in tema, discovery real time ho visto che ha cambiato logo e nome lasciando real time....
 
Flask ha scritto:
Che senso ha Videolina criptata? Solo i sardi vedono quel canale quindi criptandolo ridurranno drasticamente gli ascolti.
il criptaggio vale solo per il satellite se non sbaglio, fa tutto patte della guerra con tivusat...
 
Io da utente non sky dico solo che videolina fa solo una cavolata!
Per vedere videolina sul sat uno si fa l'abbonamento a sky? Ma quando mai...

Comuqnue di queste tv non me ne frega niente se spariscono...

Quindi queste tv locali saranno criptate e quindi saranno su una frequenza sky giusto?
 
Cosa insegna? Che se uno non ha i diritti cripta...
Ma i tg perchè alla fine è quello che trasmettono che senso ha?
Prendete esempio da canali come nuvolari real time rtl 102.5 k2...
visibilisu sky su un numeretto sotto agli 800 visibili su tivu sat e sul digitale terrestre! Ah e visibili con un decoder sat fta!
Sul link di facebook si leggono molti insulti e c'è gente che spera che chiuda! In effetti sono d'accordo con loro!
 
Indietro
Alto Basso