590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

dangerfamily ha scritto:
e poi dicono che non c'è banda per i canali MDS, RAI e La7 sul satellite...
è solo questione di menefreghismo da parte di quest'ultimi editori...

sky sta facendo quello che dovrebbe fare il servizio pubblico...
Mah il servizio pubblico almeno i canali sul sat ce li ha... sono gli "altri" che fanno parte di tivu sat che se ne fregano...
Infatti ho sempre detto che basta volere e lo spazio si trova. Certo non c'è ne molto ma se si vuole lo si trova ;)

Ma comunque tsat rimarrà in chiaro ancora o sarà subito criptata?

vi segnalo che tsat è passata al 591, sul canale 901 un cartello generato dal decoder di sky invita a posizionarsi sul nuovo canale.

ale89 ha scritto:
Mah il servizio pubblico almeno i canali sul sat ce li ha... sono gli "altri" che fanno parte di tivu sat che se ne fregano...
Infatti ho sempre detto che basta volere e lo spazio si trova. Certo non c'è ne molto ma se si vuole lo si trova ;)

Ma comunque tsat rimarrà in chiaro ancora o sarà subito criptata?
il direttore dell'emittente sul proprio blog disse che TSat sarebbe rimasta free fino a marzo anche se a me sembra strano che possa restare free nella posizione 591 per tutto questo tempo, dato che le altre emittenti inserite in questa "fascia" sono state tutte criptate dopo qualche giorno...mah. Staremo a vedere anche se ovviamente mi auguro che resti visibile a tutti quanto più tempo è possibile

Flask ha scritto:
Ma dalle 18 alle 20 viene aperta solo Videolina o tutte le locali sui 500? Perché ieri verso le 19 feci un pò di zapping ed erano tutte aperte.
solo Videolina, le altre dovrebbero essere sempre criptate

riporto in vita questo 3d per riportare quanto detto domenica sera su FREE (canale locale del Friuli) dal direttore della stessa emittente, e cioè che da metà di questo mese trasmetteranno (non ho ben capito se in coabitazione con Antenna3 Nordest, che fa parte dello stesso gruppo editoriale e con la quale condivide anche parte della programmazione) anche sul satellite. Il numero sull'EPG di sky dovrebbe essere il 593...

bye,
dave

skdave ha scritto:
riporto in vita questo 3d per riportare quanto detto domenica sera su FREE (canale locale del Friuli) dal direttore della stessa emittente, e cioè che da metà di questo mese trasmetteranno (non ho ben capito se in coabitazione con Antenna3 Nordest, che fa parte dello stesso gruppo editoriale e con la quale condivide anche parte della programmazione) anche sul satellite. Il numero sull'EPG di sky dovrebbe essere il 593...

bye,
dave
un'altra tv locale che va su sky...
chissà cos'ha in mente?

Indietro
Alto Basso