590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Beh non è che fanno tutti i giorni programmi di calcio... ;)
Ok lunedi... metti il martedi e mercoledi per la champions... e poi?
Comunque vedremo... ricordo che tsat è un misto tra telelombardia e antenna 3. Non possono andare tutte le prime serate di telelombardia...

Ciao a tutti!Se ho capito bene,allora dal 1 dicembre si vedrà nuovamente "Qsvs"alle 14 e alle 19.45 su "TSat"?Ma sarà criptato?Grazie anticipatamente!;)

ettore88 ha scritto:
Ciao a tutti!Se ho capito bene,allora dal 1 dicembre si vedrà nuovamente "Qsvs"alle 14 e alle 19.45 su "TSat"?Ma sarà criptato?Grazie anticipatamente!;)
No non andranno in onda ;) E si sarà criptato solo per chi ha il pacvhetto news lo vedrà... come italia7 primocanale videolina e tgnorba24 ;)

ale89 ha scritto:
No non andranno in onda ;) E si sarà criptato solo per chi ha il pacvhetto news lo vedrà... come italia7 primocanale videolina e tgnorba24 ;)
Molte grazie ale!Ciao

ettore88 ha scritto:
se ti riferisci alle trasmissioni del sabato e dell domenica no mentre dovrebbero essere ripristinate tutte le trasmissioni degli altri giorni quindi ad esempio anche Qsvs news delle 13:45 e delle 19:45, stando a quanto riferito dal direttore dell'emittente sul proprio blog...;)

Come ho scritto qualche post fa i canali regionali inclusi nella numerazione dei "500" Sono visibili anche per chi non ha il pacchetto news.
Perlomeno così risulta in Sardegna.
Visto i dubbi sollevati da alcuni forumisti ho verificato personalmente tramite alcuni amici e amici di amici ed è risultato che pur non avendo le news nell'abbonamento vedevano ugualmente Videolina & C., in qualsiasi ora della giornata.

Flask ha scritto:
Allora hanno cambiato nelle ultime 36 ore. Due giorni fa feci la ricerca canali e quei canali erano criptati.
no, non sono FTA...
sono criptati ma sembra che siano visibili a tutti gli abbonati (un po' come Arturo e Y&S)...

fatto sta che io ho controllato più di una settimana fa...

cheguevara63 ha scritto:
Io sono senza news...è non li vedo, ho appena
controllato....sarà per via che pago ancora con
bollettino postale....:eusa_think: :D
chissà qual è quel motivo oscuro che c'è dietro :D

ilsardo ha scritto:
Come ho scritto qualche post fa i canali regionali inclusi nella numerazione dei "500" Sono visibili anche per chi non ha il pacchetto news.
Perlomeno così risulta in Sardegna.
Visto i dubbi sollevati da alcuni forumisti ho verificato personalmente tramite alcuni amici e amici di amici ed è risultato che pur non avendo le news nell'abbonamento vedevano ugualmente Videolina & C., in qualsiasi ora della giornata.
strano... perche io ogni tanto li vedo e ogni tanto no
Io sono abbonato anche a news, e faccio la prova togliendo direttamente la scheda

Flask ha scritto:
Ma toglier la scheda non serve a nulla. Sono sempre criptati in nds (tranne nelle finestre di apertura). Il discorso è se sono aperti a tutti o solo a chi ha News.
ah... non capivo...

Che poi per risolvere il problema Videolina basta che Sky abilita tutti i clienti sardi alla visione. Basta controllare l'indirizzo di residenza dal contratto. Non risolve tutti i problemi ma almeno i sardi residenti sull'isola sono tutelati anche se non hanno News.

Flask ha scritto:
Che poi per risolvere il problema Videolina basta che Sky abilita tutti i clienti sardi alla visione. Basta controllare l'indirizzo di residenza dal contratto. Non risolve tutti i problemi ma almeno i sardi residenti sull'isola sono tutelati anche se non hanno News.
ma sai videolina su dtt ha una buona copertura, quindi uno se la guarda su dtt (che la qualità è anche migliore), ma il problema e per gli emigrati sardi...

Oggi mio padre ha avuto il coraggio di chiedermi di pagare per vedere Videolina.
Risposta: guardati Sardegna 1! :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso