590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

ale89 ha scritto:
Ma anche no... non è giusto pagare sky per una tv locale ;)
gia e vero... io non so perche continuo ancora a pagare news... se mi interessa videolina me lo posso vedere su dtt...
Comunque sia tg norba 24 che videolina sono disponibili per tutti in streaming live

adriaho ha scritto:
gia e vero... io non so perche continuo ancora a pagare news... se mi interessa videolina me lo posso vedere su dtt...
Comunque sia tg norba 24 che videolina sono disponibili per tutti in streaming live
Tranquillo la puoi vedere su SKY anche senza il pacco news.
Stando a quel che mi ha detto un'installatore è una "cortesia" di SKY verso i clienti sardi.

ilsardo ha scritto:
Tranquillo la puoi vedere su SKY anche senza il pacco news.
Stando a quel che mi ha detto un'installatore è una "cortesia" di SKY verso i clienti sardi.
ah bene...

Allora avevo detto giusto l'altro giorno :D Hanno aperto il canale a tutti i sardi. Però un sardo residente può vedere il canale pure sul ddt. Chi è fuori regione resta fregato ;)

sawyer83 ha scritto:
oggi non doveva passare telelombardia tra i 500?
così aveva preannunciato il direttore dell'emittente sul proprio blog ma in compenso stanno ripristinando tutte le trasmissioni calcistiche che erano state bloccate sul satellite (tranne il sabato e la domenica se sono impegnate Inter,Milan e Juve), così come aveva dettp, perciò tanto meglio che resti alla posizione 901 così almeno sarà free per tutti finchè dura...:D
P.S. lo stesso direttore ha anche detto che una volta passati alla posizione 591 il canale sarebbe rimasto free fino a marzo, il che mi sembra strano dato che le altre emittenti locali della serie da 590 in poi sono rimaste in chiaro solo per alcuni giorni

Flask ha scritto:
Allora avevo detto giusto l'altro giorno :D Hanno aperto il canale a tutti i sardi. Però un sardo residente può vedere il canale pure sul ddt. Chi è fuori regione resta fregato ;)
infatti... il canale era molto utile a chi viveva fuori che in passato si erano messi la parabola per vedere videolina e sardegna 1... Non gli resta che lo streaming... Io continuero a guardare in dtt poiche l'immagine è nettamente migliore

Oggi facendo la ricerca Altri canali del decoder sky, ho trovato un nuovo canale locale. 7GOLD telecity.
passa un promo che dice prossimamente.
La qualità mi sembra alta.
Potrebbe essere un nuovo canale locale nei 500?

e poi dicono che non c'è banda per i canali MDS, RAI e La7 sul satellite...
è solo questione di menefreghismo da parte di quest'ultimi editori...

sky sta facendo quello che dovrebbe fare il servizio pubblico...

Indietro
Alto Basso