Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche no... non è giusto pagare sky per una tv localeadriaho ha scritto:eh mettiglielo che lunedi rinizia pure la pola![]()
gia e vero... io non so perche continuo ancora a pagare news... se mi interessa videolina me lo posso vedere su dtt...ale89 ha scritto:Ma anche no... non è giusto pagare sky per una tv locale![]()
Tranquillo la puoi vedere su SKY anche senza il pacco news.adriaho ha scritto:gia e vero... io non so perche continuo ancora a pagare news... se mi interessa videolina me lo posso vedere su dtt...
Comunque sia tg norba 24 che videolina sono disponibili per tutti in streaming live
ah bene...ilsardo ha scritto:Tranquillo la puoi vedere su SKY anche senza il pacco news.
Stando a quel che mi ha detto un'installatore è una "cortesia" di SKY verso i clienti sardi.
così aveva preannunciato il direttore dell'emittente sul proprio blog ma in compenso stanno ripristinando tutte le trasmissioni calcistiche che erano state bloccate sul satellite (tranne il sabato e la domenica se sono impegnate Inter,Milan e Juve), così come aveva dettp, perciò tanto meglio che resti alla posizione 901 così almeno sarà free per tutti finchè dura...sawyer83 ha scritto:oggi non doveva passare telelombardia tra i 500?
infatti... il canale era molto utile a chi viveva fuori che in passato si erano messi la parabola per vedere videolina e sardegna 1... Non gli resta che lo streaming... Io continuero a guardare in dtt poiche l'immagine è nettamente miglioreFlask ha scritto:Allora avevo detto giusto l'altro giornoHanno aperto il canale a tutti i sardi. Però un sardo residente può vedere il canale pure sul ddt. Chi è fuori regione resta fregato
![]()
sawyer83 ha scritto:oggi non doveva passare telelombardia tra i 500?
e tra l'altrosawyer83 ha scritto:
Paolo Agostinelli, Direttore Canali Terzi e PPV di Sky :E ai 5 canali se ne aggiungeranno a breve altri."
Mah di banda purtroppo non dire...agostino31 ha scritto:e tra l'altro
![]()
che spreco di banda(e soldi)
![]()
![]()
non sono lì perchè ormai non c'è più spazio,ma le pagano per stare su hotbirdloris_cb ha scritto:Sono canali che non utlizzano frequenze sky