590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Ma quel canale è veramente Telelombardia? non è T-Sat?... non mi pare abbia la stessa programmazione... almeno tempo fa ricordo così.

Io ricordo che all'epoca del FTA era Telelombardia (stesso logo pure, non quello verde attuale ma il precedente grigio "TL") poi piano piano sostituirono alcuni programmi, esempio programi idioti sul lotto al posto di quelli "seri", in onda sul terrestre in Lombardia, per poi cambiare e sostituire sempre di più fino a diventare T-Sat che non era piu Telelombardia ma un mix con la "sorella" Antenna 3 (infatti il logo T-Sat era anche rosso inizialmente, come quello di Antenna 3).

L' errore 14 di sintonizzazione c'è ancora...
Comunque il canale si è notevolmente abbassato come qualità: per esempio io lo guardavo moltissimo quando facevano vedere QSVS di sabato e domenica (ora non lo trasmettono via sat non per colpa loro, però...)
Dovrebbe essere un problema tecnico perché su http://www.mediapason.it/telelombardia/ c'è lo streaming di T-Sat...

Questi canali se ne stanno andando anche perchè su Sky non ci sarà più il pacchetto News?

Ago, lo so persino io da non abbonato che adesso non esistono più i pacchetti tematici :)
Adesso i canali di news sono nel pacchetto base "Sky Tv" ;)

La stessa di Antenna 3 Nordest, Primocanale Liguria, Italia 7 Toscana e, a quanto pare Tsat: terminato l'accordo con Sky, hanno abbandonato il satellite...

Antenna 3 però è andata sul satellite, solo per accordo con sky.
Io mi ricordo invece che telelombardia (no T sat, quella col logo orrendo :D ) era presente sul satellite free, e su sky si trovava alla posizione 901 mi sembra.
Io spero che ritorni visibile a tutti, e soprattutto con il logo "originale", non quella T verde :icon_bounce:

Sì, ma pare si siano "dimenticati" del passato e abbiano fatto armi e bagagli scappando da Hotbird.... :doubt:
Parlo di Videolina e T-sat, tutte le altre sono arrivate su Hotbird solo per andare su Sky, come hai giustamente detto per A3 :)

e su sky si trovava alla posizione 901 mi sembra.
Io spero che ritorni visibile a tutti, e soprattutto con il logo "originale", non quella T verde :icon_bounce:
Sì, giusto, però secondo me era già in "aria Sky" anche se è approdata su Hotbird in chiaro, parlando fin da subito del 901 Sky nei programmi (il numero assegnato stesso era già "elegante" diciamo).
Cosa diversa da Videolina... che c'era già da tanti anni prima FTA (anche prima dell'esistenza di Sky Italia)

PS: Cmq anche il logo attuale di Telelombardia in terrestre è la T verde orrenda(ma inclinata)...
telelombardia-150x150.jpg

Bah era così bello e caratteristico il logo storico di Telelombardia...
tl.gif

Ultima modifica:
Sì, ma pare si siano "dimenticati" del passato e abbiano fatto armi e bagagli scappando da Hotbird....
Parlo di Videolina e T-sat, tutte le altre sono arrivate su Hotbird solo per andare su Sky, come hai giustamente detto per A3
Bhe per T-Sat questo forse, non è ancora detto :)
Su sky anche se compare l' avviso che dice: "Nessun segnale dalla parabola. Si consiglia ...", è ancora presente l' "epg", e confrontandolo con lo streaming del canale dove T-sat è ancora attivo, (come ha fatto vedere Matteo90) la programmazione corrisponde perfettamente.
Non so se anche la versione terrestre del canale vada in onda con lo stesso logo di quella satellitare, ma non penso visto che come detto su quest' ultima mancano alcuni programmi.
Io dico di aspettare, magari tornano gratuitamente sul satellite, è solo questione di tempo ;)
EDIT:
Scusa ho visto solo ora:
Sì, giusto, però secondo me era già in "aria Sky" anche se è approdata su Hotbird in chiaro, parlando fin da subito del 901 Sky nei programmi (il numero assegnato stesso era già "elegante" diciamo)
Cosa diversa da Videolina... che c'era già da tanti anni prima FTA (anche prima dell'esistenza di Sky Italia)
Giusto, però forse lo dicevano perchè visto che su sky non puoi impostare i canali come vuoi, e quella posizione era quella che gli avevano assegnato, era sicura ed universale per tutti gli skybox.
Invece sul satellite penso che ognuno possa inserire un canale in una lista alla posizione che vuole, non come la lcn del dtt o la numerazione di sky.
Non hanno mai accennato alla sola visione free sul sat senza citare sky?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso