590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Non hanno mai accennato alla sola visione free sul sat senza citare sky?
No che io ricordo mai, infatti mi dava fastidio... parlavano come se fossero a tutti gli effetti dentro Sky. Un normale spettatore, io dico che capirebbe a pagamento... se non si specifica anche "in chiaro e ricevibile con qualsiasi ricevitore sat".

Sì, al massimo potevano cambiarlo solo di colore e fare il "TL" in verde in modo che cosi si "allineava" con il rosso di Antenna 3 e il blu di Canale 6 ( gli altri 2 canali importanti del gruppo) che sono i classici colori "primari" per comporre un immagine tv, così come fanno molti editori tra cui la Rai coi suoi tre generalisti, a suo tempo Tele+1, 2 e 3 ecc...

[OT]Sì, quello di Antenna 3 Lombardia era già stato ristilizzato anni indietro ma comunque è rimasto sempre con forma che richiama il vecchio logo rosso, lo stesso vale per il logo blu di Canale 6 (canale comunque che non se lo filano molto mi sa)[/OT]

Beh già il fatto che continuavano a chiamarlo Telelombardia... quando invece non lo era... fine di un'altra beffa.

Si raga, ma io vivo all'estero e per me T sat sul satellite era l'unico collegamento ( con una qualità decente rispetto allo streaming) per vedere ruiu e compagni.Lo avevo sintonizzato con Xdome e non con il decoder sky

Visto che sul sito c'è lo streaming con il logo tsat, forse cambieranno frequenza e torneranno FTA.....

Spero di essere nella sezione giusta... fino all'anno scorso sul satellite c'era sul 517 di sky Italia 7 gold toscana ( io sono del piemonte zona novara ) , ma da giugno circa non trasmettono più . siccome c'erano programmi che mi interessavano nessuno sa qualche novità su questo canale ? torneranno a trasmettere sul satellite ? c'è la possibilità di vedere il canale via streaming ? grazie

Possibile che le due migliori Tv private del SAT, TeleLombardia e Italia 7 Toscana, siano sparite? Che è successo? Platinum Calcio e QSVS sono le migliori trasmissioni di calcio in assoluto, comprese RAI e Mediaset.

Possibile che le due migliori Tv private del SAT, TeleLombardia e Italia 7 Toscana, siano sparite? Che è successo? Platinum Calcio e QSVS sono le migliori trasmissioni di calcio in assoluto, comprese RAI e Mediaset.[/QUOTE]

pienamente daccordo... anzi secondo me platinum calcio è una spanna sopra le altre... nessuno conosce uno streaming ??? ... :(

E' normale che ho a schermo nero i canali Mtv e Deejay Tv? Premetto che è la stessa frequenza di Qvc che si vede come canale. Da cosa dipende che non li vedo più?

Anch'io guardavo spesso "Platinum Calcio" su Italia 7 Toscana... questo canale non si può più vedere con il decoder Sky? Neanche negli "altri canali"? :eusa_think:

E' normale che ho a schermo nero i canali Mtv e Deejay Tv? Premetto che è la stessa frequenza di Qvc che si vede come canale. Da cosa dipende che non li vedo più?
Qvc è in chiaro. Gli altri due sono codificati e si vedono regolarmente, almeno con carta tivusat. Con carta Sky non ne ho idea.
Comunque qui sei OT ;)

E' stata tolta dalla numerazione 500 anche Telelombardia..come canali all-news delle locali, almeno quelle che erano criptate quando non avevo il pacchetto news, non è rimasto niente

Indietro
Alto Basso