590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Bluelake ha scritto:
a giudicare dall'EPG, al posto delle televendite mattutine e pomeridiane vanno alcune rubriche (credo in replica). Per i film che trasmettono di solito via terrestre, per sapere se li trasmetteranno bisognerà aspettare che siano in programmazione; non mi stupirei però se il canale sat venisse usato per trasmettere anche i programmi diffusi sulle altre emittenti del gruppo Poli (Rete37 e 8Toscana).
ma si sa se le trasmissioni calcistiche in onda su Italia7 saranno criptate o meno sul sat per via degli highlights? Mentre per quanto riguarda TgNorba24 ci saranno solo news perchè non è il "classico" Telenorba di cui ho letto sempre commenti positivi sul forum (ovviamente da chi lo riceve in dtt in Puglia)?

Bluelake ha scritto:
mica lo so se li fanno gli highlights su Italia7... non ti confondere con 7Gold, che è una cosa diversa ;)
non mi confondo con 7 gold ma prendo l'esempio di Telelombardia e Telenova quindi Italia7 non fa vedere le immagini nelle sue trasmissioni calcistiche?

ho visto TG Norba 24 per un pò e sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutto!
dalle cose più stupide come grafica, loghi, studi e 16/9 ai servizi, palinsesto e il resto!
Davvero ben fatto!

dDan ha scritto:
ho visto TG Norba 24 per un pò e sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutto!
dalle cose più stupide come grafica, loghi, studi e 16/9 ai servizi, palinsesto e il resto!
Davvero ben fatto!
devo ancora accendere la tv, trasmettono sempre il tg tipo rai/sky?

Complimenti a telenorba che è risucita a trasmettere in 16/9. vabbe da tutti i soldi che pigliano dalla pubblicità ci riuscirebbe qualsiasi locale...
Poco fa mi son visto il faccione di Magistà in 16/9 dire alle 7 di sera le solite cavo....notizie:D

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! sapere se sul sat italia 7 ha un palinstesto "vario" come film,telefilm,cartoni? allora non è uguale alla versione originale?
Ti terrò informato(lo ricevo in dtt e analogico) è anche una mia curiosità...;)

ale89 ha scritto:
Ieri la trsmissione calcistica è andata in onda quindi almeno ieri nessun oscuramento ;)
ho appena sentito il presentatore annunciare in pompa magna ad inizio trasmissione che da oggi andranno in onda anche sul sat, quindi almeno loro a differenze di Telelombardia e Telenova, non cripteranno le loro trasmissioni...;)

Guardando l'EPG, via sat alle 00.15 è previsto il programma che va in diretta alle 21 su Rete37... l'impressione che il canale sat sia anche un collage dei programmi degli altri canali Poli mi sembra più confermata che mai (il che non è un male)...

Emil Fouchon ha scritto:
Molti secondo me si confondono con 7 Gold, anche io all'inizio (peccato stasera volevo vedermi il "Processo Di Biscardi" sul sat :D), ma questa Italia 7 non c'entra più con 7 Gold, ormai ha trasmissioni autonome.

Per chi volesse delle info:

http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_7_Toscana
si perche eravate convinti che italia 7 toscana fosse ancora genellata con 7 gold? nn ci sarebbe mai andata sul sat se era ancora affiliata a 7 gold

Emil Fouchon ha scritto:
Molti secondo me si confondono con 7 Gold, anche io all'inizio (peccato stasera volevo vedermi il "Processo Di Biscardi" sul sat :D), ma questa Italia 7 non c'entra più con 7 Gold, ormai ha trasmissioni autonome.

Beh però le trasmissioni sportive ci sono ;)

Emil Fouchon ha scritto:

se ti riferisci a me ho già precisato all'altro utente che so bene che Italia7 non è 7gold...;)

Fino a poco tempo fa Italia 7 trasmetteva 7 GOLD poi è passata su TVR Teleitalia...;)

Italia 7 come si vede su Sky? Ed è criptato o FTA? (scusate,ma non posso verificare di persona;))

Indietro
Alto Basso