Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo vedo anche sul decoder tivusat, quindi mi vien da pensare che sia in chiaro...DDTV ha scritto:Italia 7 come si vede su Sky? Ed è criptato o FTA? (scusate,ma non posso verificare di persona)
il tempo di fare accordi con le varie tv...Anakin83 ha scritto:facendo una veloce carrellata sembrano bei canali da valorizzare... ma il mio desiderio è che ce ne sia uno per regione. perchè canali regionali ben fatti ce ne sono
non penso, si tratta quasi sempre di film poco conosciuti o dei film di Banfi&Co., è più facile che lo facciano per evitare problemi di diritti, o per dare una "vetrina" a tutti i programmi prodotti dal gruppo (oltre a Italia7 ci sono via terrestre anche Rete37 e 8Toscana). Il programma di attualità che citava rob7417 andato in onda dopo la mezzanotte era andato in diretta su Rete37 in prima serataAnakin83 ha scritto:quelli sono imposizioni di Sky di non mandare i film?
Piccolo OTBluelake ha scritto:...... (oltre a Italia7 ci sono via terrestre anche Rete37 e 8Toscana). Il programma di attualità che citava rob7417 andato in onda dopo la mezzanotte era andato in diretta su Rete37 in prima serata![]()
Anakin83 ha scritto:quelli sono imposizioni di Sky di non mandare i film?
eh, quella mi manca... in pratica in DTT mi manca qualunque cosa che non sia Mediaset e Telecomrob7417 ha scritto:Piccolo OT
Tra queste sul dtt fa parte del gruppo poli television anche la rinata tele37 (dopo che aveva appunto cambiato nome in 8toscana)che trasmette i tra l altro i programmi del circuito cinquestelle(che credevo morto)
Fine OT
Me lo immaginavo o criptano o fanno così...rob7417 ha scritto:Allora come previsto italia7 sat e quella dtt/analogico hanno in piccola parte programmazioni differenti, in quanto sul sat non vengono trasmessi i film...ieri sera in 3serata c era un film western sul sat invece una rubrica di attualità...
Gold Shop sat o Link2 satobly28 ha scritto:ma italia7 è sul sat? che identificativo ha?