Se hanno fatto delle prove di codifica vuol dire che hanno intenzione di criptarle... (c'è da vedere se 24ore su 24 oppure solo in alcune ore...) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Comunque il senso di criptarli non lo capiro mai... uno mica si abbona a sky per vedere una tv locale! va bene metterli nella numerazione 500 ma lascili free... oppure se proprio vuoi fai come cielo: codifica attiva ma free...
Ah beh per ora solo le piu importanti "telelombardia" e "telenova" le oscurano o trasmettono altroIl Bacco ha scritto:...beh...NON penso che Sky lascerebbe FREE PLATINUM CALCIO di ITALIA7,visto che (brutta) fine hanno fatto sul sat i programmi calcistici del sabato e della domenica di TELENOVA,E'TV e TELELOMBARDIA....![]()
Rete kalabria non centra nulla con questi canali...FiloDirettoify ha scritto:Per la Calabria resta solo ReteKalabria ?
Flask ha scritto:Ragazzi non posso controllare al momento. Sono ancora in chiaro i canali? Se li dovevano criptare avrebbero cominciato da oggi penso.
Per ora sono in chiaro tutti e 4Flask ha scritto:Ragazzi non posso controllare al momento. Sono ancora in chiaro i canali? Se li dovevano criptare avrebbero cominciato da oggi penso.
ale89 ha scritto:Per ora sono in chiaro tutti e 4![]()
Comunque secondo me alcune ore rimarrano in chiaro... (tipo come annunciava videolina)ragioniere001 ha scritto:Si, sono ritornati in chiaro. Sicuramente stanno effettuando dei test di criptaggio. Secondo me non dureranno tanto, al massimo tra un paio di giorni li criptano totalmente.
ale89 ha scritto:Comunque secondo me alcune ore rimarrano in chiaro... (tipo come annunciava videolina)
ma è assurdo criptarli cioè secondo me anche a queste tv locali non so quanto possa convenire essere visibili solo per una piccola parte di persone dotate di parabola ovvero solo agli abbonati Sky e lo dico pur avendo il pacch.news, tanto valeva quasi che restassero solo in ambito locale sul terrestre, mah...Fossi stato il direttore di queste emittenti non avrei accettato un accordo del genere perchè è molto penalizzante a mio avviso...ale89 ha scritto:Comunque secondo me alcune ore rimarrano in chiaro... (tipo come annunciava videolina)
anche tgnorba24 trasmette nelle zone coperte (puglia/basilicata/molise e parte della campania/calabria) sul dtt e in streaming sul sito di telenorba.forzagranata ha scritto:ma è assurdo criptarli cioè secondo me anche a queste tv locali non so quanto possa convenire essere visibili solo per una piccola parte di persone dotate di parabola ovvero solo agli abbonati Sky e lo dico pur avendo il pacch.news, tanto valeva quasi che restassero solo in ambito locale sul terrestre, mah...Fossi stato il direttore di queste emittenti non avrei accettato un accordo del genere perchè è molto penalizzante a mio avviso...
P.S. Primocanale trasmette anche in streaming, sapete se anche Italia7 e le altre 2 emittenti lo fanno eventualmente indicando il sito?
ma ho cliccato su livestreaming a questo link http://www.telenorba.it/home/streaming_d.php e non vedo niente, tranne che i video dei tg precedenti, è questo il link o un altro?Se7en ha scritto:anche tgnorba24 trasmette nelle zone coperte (puglia/basilicata/molise e parte della campania/calabria) sul dtt e in streaming sul sito di telenorba.