adriaho ha scritto:sisi... almeno vedo i lati positivi della cosa... la programmazione in questa stagione è notevolmente migliorata...
Soprattutto il lunedi sera alle 21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:sisi... almeno vedo i lati positivi della cosa... la programmazione in questa stagione è notevolmente migliorata...
adriaho ha scritto:Infatti ieri son ricominciati i La pola anche se sono vecchie puntate,
Da Lunedì 6 dicembre invece torneranno dopo 1 anno di assenza con la trasmissione " Lapola no cost" La nuova trasmissione comica dei Lapola
in diretta tutti i lunedì alle ore 21 su Videolina.
Poi è ripreso anche Sardegna Canta
Aggiorna un po il decoderIl Bacco ha scritto:..segnalo che ITALIA7PLATINUM non è più IN CHIARO sulla frequenza con identificativo LINK2SAT,mentre continua ad esserlo sotto l'identificativo GOLDSHOP TV....![]()
ale89 ha scritto:Aggiorna un po il decoderGold Shop è stato rinominato in italia 7 mentre hanno tolto il doppione che era link2 sat
Quindi è normale che tu non lo veda piu la
![]()
Ah okIl Bacco ha scritto:...MANCO PER SBAGLIO....se aggiorno il decoder,devo riordinare TUTTI i canali tivùsat....![]()
sisi anche se a trasmissioni di musica e cultura sarda preferisco Anninnora su Sardegna 1, per il semplice fatto che mentre su sardegna canta ci sono in prevalenza balli e canti cagliaritani, ad anninnora spazia tutto il folklore isolano. Poi Giuliano è in gamba e simpaticoSerj85 ha scritto:e anche Sardegna Canta è una trasmissione storica di Videolina quindi è bene che vada in onda più a lungo possibile visto che fa vedere a tutta Europa e credo anche nel mondo le nostre tradizioni e la nostra cultura![]()
Si confermo... criptatiSe7en ha scritto:io adesso non vedo più i 4 canali locali.
tgnorba24, primocanale, italia7 e videolina criptati.
Si... mi sa questa volta definitivamenteDDTV ha scritto:Sono ancora criptati i fantastici 4?
infatti, a questo punto credo che saranno sempre criptati perchè ieri si vedevano almeno nella fascia oraria serale, invece oggi completamente chiusi...ale89 ha scritto:Si... mi sa questa volta definitivamente![]()
No infatti non mi sono mai soffermato piu di tantoFlask ha scritto:Beh lo sapevamo che li avrebbero criptati. Poco male, sono sempre canali regionali. Dubito che in passato li abbiate visti a meno di non essere di una di quelle regioni![]()
Beh si guardano sardegna1... alla fine sono quelli di videolina che ci perdonoadriaho ha scritto:videolina lo vedevo sempre via sat (continuo a vederlo visto che ho ancora il pacco news) pero questa scelta è vergognosa nei confronti dei tanti sardi emigrati che nn possono ricevere videolina su terrestre
pablosat ha scritto:Sapete su quale freq.trasmette primocanale su hot bird ?
su kingofsat non c'è traccia .
Grazie by Pablosat 53E24W
infatti e, guardacaso, di queste 4 tv l'unica non visibile in streaming è proprio Italia7, che sfiga...Il Bacco ha scritto:..peccato....i commenti sportivi di 7PLATINUM facevano la loro p**** figura...![]()