favolaribelle
Digital-Forum Master
dangerfamily ha scritto:Meno male?![]()
Bhe dai dal punto di vista puramente estetico non è male che sia tornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Meno male?![]()
morgan2012 ha scritto:avete notato che la pubblicita' la mandono cosi a caso tagliando il conduttore...
Morandi avrà le sue colpe, ma dovrebbe esserci qualcuno che lo avvisa, e comunque il regista potrebbe aspettare qualche secondo, il conduttore sta parlando e lui lo taglia bruscamente, è veramente brutto da vedere...BlackPearl ha scritto:O forse è il conduttore che si è dimenticato di lanciarla...
Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....bumbaro ha scritto:E allora? Sono sempre soldi che escono dalle casse RAI. Che siano i miei, i tuoi (se paghi il canone) o della pubblicità, poco importa. Il tutto per sentire delle stupidaggini.
Ed è questo che non si vuole capire. La RAI non sta perdendo nulla da quest'ospitata anzi, ci sta fortemente guadagnando.tarocco34 ha scritto:Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....
Anch' io amo le sue canzoni, ma non i suoi sermoni. E non buttiamola sempre in politica, dove per alcuni i belli, buoni, alti e con gli occhi azzurri sono sempre e solo da una parte...tarocco34 ha scritto:Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....
La Bindi degli Sgommati ti direbbe: "Maremma, disco rotto!"tarocco34 ha scritto:Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....
A parte il fatto che mi fanno schifo ormai tutti gli scheramenti, ma chi fa grandi ascolti e porta molti più ricavi che costi,(alzando anche la media di rete), viene cacciato perchè fazioso, e vengono premiati, blindati e pagati a peso d'oro incompetenti che oltre ad essere faziosi sono palesemente lecchini, gente che ottiene risultati scarsi, e crea solo perdite economiche, ma le persone che criticano Santoro e Celentano, in quel caso tacciono...bumbaro ha scritto:Anch' io amo le sue canzoni, ma non i suoi sermoni. E non buttiamola sempre in politica, dove per alcuni i belli, buoni, alti e con gli occhi azzurri sono sempre e solo da una parte...
Sono anni che non guardo la tv generalista, ma credo che Ferrara abbia un buon traino, e poi la media di rai uno è la più alta di tutte le reti, non ci vuole molto a raggiungere i 5 milioni...alex86 ha scritto:La Bindi degli Sgommati ti direbbe: "Maremma, disco rotto!"![]()
N.b. Ferrara fa fino a 5 milioni di telespettatori, che non sono propriamente bruscolini.
Probabile, o quello di un primaverile blog di televisione che di televisione ne comprende ben poco...dangerfamily ha scritto:quante critiche su Twitter su Celentano con il tag #celentano e #occupysanremo. Non capiamo nulla...
Evidentemente parla il popolo di PomeriggioCinque![]()
In una fascia oraria dove enzo biagi ne faceva circa 13-14 milioni contro una fortissima striscia la notizia, comunque...alex86 ha scritto:N.b. Ferrara fa fino a 5 milioni di telespettatori, che non sono propriamente bruscolini.
Azaba00 ha scritto:Festival di Sanremo a 14,378 mln (48.50%) e 8,430 (55.06%)