62° Festival di Sanremo 2012

Rocco Papaleo, personaggio molto divertente nei film di Leonardo Pieraccioni, non mi è piaciuto per niente.

BlackPearl ha scritto:
O forse è il conduttore che si è dimenticato di lanciarla...
Morandi avrà le sue colpe, ma dovrebbe esserci qualcuno che lo avvisa, e comunque il regista potrebbe aspettare qualche secondo, il conduttore sta parlando e lui lo taglia bruscamente, è veramente brutto da vedere...

Celentano semplicemente pazzesco. 8000 euro al minuto per sentire la sua opinione? Se chiamavano Annarella diceva le stesse cose gratis :badgrin:
E il bilancio della Rai avrebbe avuto entrate che avrebbero compensato le perdite degli altri programmi meno forti.

bumbaro ha scritto:
E allora? Sono sempre soldi che escono dalle casse RAI. Che siano i miei, i tuoi (se paghi il canone) o della pubblicità, poco importa. Il tutto per sentire delle stupidaggini.
Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....

tarocco34 ha scritto:
Almeno porterà un pò di soldi e di pubblicità, e poi c'è molta gente che lo ama, a me rode molto di più per i milioni di euro buttati per sgarbi o ferrara, che non guarda nessuno e piacciono solo al loro amico, padrone....
Ed è questo che non si vuole capire. La RAI non sta perdendo nulla da quest'ospitata anzi, ci sta fortemente guadagnando.
Ma a certe persone, come si dice dalle mie parti, ad un orecchio entra e dall'altro esce.

tarocco34 ha scritto:
Anch' io amo le sue canzoni, ma non i suoi sermoni. E non buttiamola sempre in politica, dove per alcuni i belli, buoni, alti e con gli occhi azzurri sono sempre e solo da una parte...

un po deprimente in effetti... una produzione che bene o male è stata ottima, e finire "distrutti" (dal punto di vista della serietà della gara) da un problema tecnico risolvibile con qualcosa di tanto basilare come un semplice backup... o forse persino un riavvio.

peccato.

tarocco34 ha scritto:
La Bindi degli Sgommati ti direbbe: "Maremma, disco rotto!" :D

N.b. Ferrara fa fino a 5 milioni di telespettatori, che non sono propriamente bruscolini.

bumbaro ha scritto:
Anch' io amo le sue canzoni, ma non i suoi sermoni. E non buttiamola sempre in politica, dove per alcuni i belli, buoni, alti e con gli occhi azzurri sono sempre e solo da una parte...
A parte il fatto che mi fanno schifo ormai tutti gli scheramenti, ma chi fa grandi ascolti e porta molti più ricavi che costi,(alzando anche la media di rete), viene cacciato perchè fazioso, e vengono premiati, blindati e pagati a peso d'oro incompetenti che oltre ad essere faziosi sono palesemente lecchini, gente che ottiene risultati scarsi, e crea solo perdite economiche, ma le persone che criticano Santoro e Celentano, in quel caso tacciono...

alex86 ha scritto:
La Bindi degli Sgommati ti direbbe: "Maremma, disco rotto!" :D

N.b. Ferrara fa fino a 5 milioni di telespettatori, che non sono propriamente bruscolini.
Sono anni che non guardo la tv generalista, ma credo che Ferrara abbia un buon traino, e poi la media di rai uno è la più alta di tutte le reti, non ci vuole molto a raggiungere i 5 milioni...

Dopo il monologo di Celentano, ribadisco che se avessero speso 1/5 di ciò che gli danno per una valletta più conosciuta e che non si fosse rotta subito come questa Ivana avrebbero dato più senso alla manifestazione canora

dangerfamily ha scritto:
quante critiche su Twitter su Celentano con il tag #celentano e #occupysanremo. Non capiamo nulla...
Evidentemente parla il popolo di PomeriggioCinque :doubt:
Probabile, o quello di un primaverile blog di televisione che di televisione ne comprende ben poco...

Chissa quando usciranno i dati d'ascolto, che fine farà sta gente??? Poi la battuta più bella è stata quella su Aldo Grasso!

Voglio vedere se con la valletta scosciata si sarebbero raggiunti gli ascolti che raggiungerà celentano...
Che qualunquismo ragazzi!!! Se lo hanno voluto è per una questione. L'ascolto!

Forse è durato un filino troppo, sarebbero stati meglio degli spezzoni ridotti...

alex86 ha scritto:
In una fascia oraria dove enzo biagi ne faceva circa 13-14 milioni contro una fortissima striscia la notizia, comunque...

Chissa perchè mi viene da pensare che se un esibizione simile l'avesse fatta qualcun altro tipo un fiorello, non avrebbe provocato tutte queste reazioni (in fondo in passato è successo, quando propose una battuta della guzzanti che tutti trovarono divertente, ma trovarono offensiva se detta dalla guzzanti, lo sottolineò lui stesso)

Tornando alla musica, a me convince solo la canzone di Emma, e della figlia di Zucchero... e un pochettino quella di d'Alessio... per il resto tutta fuffa...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso