A
AsRoccella1935
paoletto2009 ha scritto:Caricato dalla Rai?
da Satarlandia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Caricato dalla Rai?
Una valletta non ruba un'ora di tempo ai cantanti in gara sproloquiando di politica dicendo cose ovvie che potrebbe dire pure il mio panettiere ma presenta i cantanti, ovvero coloro che dovrebbero essere i protagonisti del Festivalluke66 ha scritto:Ti rendi conto che "per dare più senso alla manifestazione canora" stai parlando della valletta che col canoro non ha nulla a che vedere?
Il guaio di Sanremo (da molti anni a questa parte) é che con la musica italiana non ha più niente a che vedere...
E' solo una grande messa TELEVISIVA cantata che fà entrare tanti soldini di pubblicità a mamma rai... (bastava vedere la prima fila dell'Ariston di ieri sera... solo personaggi tv made in rai1)
andrewhd ha scritto:http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1&day=2012-02-14&v=109272&vd=2012-02-14&vc=1
ma hanno tagliato celentano?
Ho visto un pezzo del programma. Adesso tutti questi talk show sotto l'egida della clericale Lei useranno l'attacco di Celentano ai giornali cattolici per far passare il messaggio che Celentano è un anticlericale da mettere al bando... insomma esattamente l'effetto contrario che lui avrebbe voluto: da accusatore ad accusato. E se avesse parlato del S. Raffaele, della pedofilia, dello IOR, che sarebbe successo? Direttamente al rogo?M. Daniele ha scritto:Marco Tarquinio direttore di "Avvenire" a L'Italia sul due su Rai2
Ci credi che a me faceva proprio impressione? Forse perché da bambino avevo i denti storti e l'apparecchio, ma al solo pensiero di avere quei denti così, mi fanno male...AG-BRASC ha scritto:Pierdavide Carone: il ragazzo non è certo privo di voce e talento, ma spero di essere scusato se affermo di essere rimasto letteralmente ipnotizzato dalla sua dentatura... Che mi ha provocato inevitabilmente una non appropriata attenzione al pezzo musicale!
AG-BRASC ha scritto:Ma a questo punto un bel "e chi se ne frega di Celentano"... No?
Guardate che alla fine gli pseudo-guru da due soldi siamo noi a crearli...![]()