alex89
Digital-Forum Friend
Il Mio Podio è :
ARISA
EMMA
NOEMI
spero che queste canzoni abbiano dopo il Festival il successo che meritano
ARISA
EMMA
NOEMI
spero che queste canzoni abbiano dopo il Festival il successo che meritano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male davveroDigitalpuglia ha scritto:IOHOSEMPREVOGLIA - INCREDIBILE
Che ne pensate? Questa è la canzone dei miei concittadini.. il cantante è stato con la febbre alta e con la gola ko fino al giorno precedente al debutto Sanremo da quel che so.. infatti si nota un pò di differenza.. vedremo domani nella finalissima!!
Ho fatto un giro nel web.. opinionisti ed esperti notano che è l'unica canzone che fa pensare al positivo![]()
Scusate, ma Shaggy ha steccato (tra l'altro più d'una voltaalex89 ha scritto:ma che è ubriaco shaggy !?!![]()
son 2 anni buoni che lo pigliano per il c... per le manonedangerfamily ha scritto:cerro che me ne accorgo solo adesso che Morandi ha delle mani giganti![]()
dangerfamily ha scritto:cerro che me ne accorgo solo adesso che Morandi ha delle mani giganti![]()
Ma che ne so. Ho cambiato su Castle che registrava la replicaalex89 ha scritto:ma che è ubriaco shaggy !?!![]()
andiamo a suonare per bene ercolì...altro che festival di...ERCOLINO ha scritto:W la Trance ,abbasso Sanremo![]()
Quindi lo segui?milanistaavita ha scritto:all'inizio Morandi ha fatto qualche gaffe stasera...non riusciva a dire il discorso 12-14 partecipanti...![]()
dangerfamily ha scritto:Quindi lo segui?![]()
per forza, da mia nonna...se gli dicevo di mettere ad esempio sull'Udinese...forse forse mi sgranciavano ((in italiano graffiavanodangerfamily ha scritto:Quindi lo segui?![]()