63° Festival di Sanremo 2013

dalla nostra fonte abbiamo comprata una info falsa scusate per il precedente post

il vincitore e' marco mengoni e NoN sono i Moda' ;)
izn7vc.jpg

(che faccia buffa quando canta) al prossimo festival :D

Ultima modifica:
..cmq a me sembra tanto ma tanto sopravvalutato ...io ho una teoria su di lui come avevo una teoria su luca carboni, eros ramazzotti ecc. ecc. ....

D+Tv ha scritto:
buon giorno a tutti in queste ore molti si chiedono chi vincera' il festival di san remo 2013 ? su google tutti cercano la parola chiave "vincitore sanremo 2013" e bene in anteprima assoluta ed esclusiva assoluta per digital-sat.it e digital-forum.it dato che i giornalisti non rimangono svegli a guardare la tv ma scrivono subito la notizia e poi a nanna (hanno le fonti in Rai)... vi svelo chi vince... i Moda' Fonte: tv blog (via-email :D) e giornalisiti Rai :eusa_whistle:
P.s alle 12:00 la conferenza stampa per l'ultima serata di sanremo (peccato che sapiamo gia chi vince ;) )
Come avevi detto scusa? :lol: :lol: :lol:

giovanni71 ti sono vicino in questo momento di sconforto.
fu una leggerezza da parte nostra l'aver preso sotto gamba il fighetto di turno:evil5:
Morale: siamo impotenti contro le orde di ragazzine freneticamente televotanti :evil5: :crybaby2: :D

Intenso e profondo Bisio, il quale ha rischiato di farci riflettere su noi stessi e i nostri comportamenti. ;)

giovanni71 ha scritto:
..cmq a me sembra tanto ma tanto sopravvalutato ...io ho una teoria su di lui come avevo una teoria su luca carboni, eros ramazzotti ecc. ecc. ....

un altro che viene dal talent show

gli stessi italiani hanno ucciso la musica

ma non paragonare mengoni con i grandi carboni e ramazzotti. ehehehehe

... non mi piacciono nè carboni, né ramazzotti ...ma credo che sinceramente tutti costoro all'inizio della loro carriera hanno suscitato molta riconoscenza :D . ...per Mengoni basta farsi un giro su google.

Insoddisfatto del primo e del terzo posto. Elio fantastico, ma solo secondo.

Sono stato costretto a vederlo anch'io (ed è stato meglio questo che la partita), perché ero a casa di amici che lo guardano sempre... e durante la gara ho pronosticato vincitore proprio colui che ha vinto...:5eek:

Grandi ascolti anche ieri con 12.997.000, 53.80% di share
massera ha scritto:
e durante la gara ho pronosticato vincitore proprio colui che ha vinto...:5eek:
Hai azzeccato, e senza pagare 10 € :D

...ma io vorrei fare una domanda, magari con risposta da chi se ne intende: la voce di Mengoni è una bella voce ? .....Gualazzi ha una bella voce ? ...sono dibattutto ...vada per la melodia, l'orecchiabilità alla Cristina D'Avena del pezzo di Mengoni ....ma se uno per cantare deve rappresentare un attacco acuto di stitichezza ...forse ha qualche problema. Consultavo un sito di esperti ...e secondo alcuni Mengoni non durerà molto per il modo in cui canta.

La canzone di Mengoni merita secondo me, ascoltandola più volte è veramente bella. Contento per il secondo posto degli Elii.

@D+Tv: la prossima volta forse è meglio che non scrivi certe cose, addirittura sono arrivati terzi i Modà.

giovanni71 ha scritto:
...ma io vorrei fare una domanda, magari con risposta da chi se ne intende: la voce di Mengoni è una bella voce ? .....Gualazzi ha una bella voce ? ...sono dibattutto ...vada per la melodia, l'orecchiabilità alla Cristina D'Avena del pezzo di Mengoni ....ma se uno per cantare deve rappresentare un attacco acuto di stitichezza ...forse ha qualche problema. Consultavo un sito di esperti ...e secondo alcuni Mengoni non durerà molto per il modo in cui canta.

Ancora non capisco qual'è il problema :icon_rolleyes:

Ma mica deve piacere tutto ;)

Ma che bello il festival nessuno che lo guarda, ascolti pazzeschi, tutti che fanno pronostici, tutti che sbagliano. Prima la giuria era poco demoscopia ora lo è troppo (non credo che le bimbeminkia arrivino nella galleria dell'ariston a pagare più di 200 €. Cmq molto simpatiche le signore inquadrate...come anche la fan di al bano... Le canzoni vanno ascoltate ascoltate e riascoltate e vedrete che in questo festival poche non piaceranno. Personalmente se le sento alla radio le ascolterei tutte...forse i modà dovrebbero cambiare il modo...moscia moscia gorgheggìo moscia pianto...

Indietro
Alto Basso