alex89
Digital-Forum Friend
Ahahahahah...sono bimbeminkia anche gli anziani paganti all' Ariston 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come avevi detto scusa?D+Tv ha scritto:buon giorno a tutti in queste ore molti si chiedono chi vincera' il festival di san remo 2013 ? su google tutti cercano la parola chiave "vincitore sanremo 2013" e bene in anteprima assoluta ed esclusiva assoluta per digital-sat.it e digital-forum.it dato che i giornalisti non rimangono svegli a guardare la tv ma scrivono subito la notizia e poi a nanna (hanno le fonti in Rai)... vi svelo chi vince... i Moda' Fonte: tv blog (via-email) e giornalisiti Rai
P.s alle 12:00 la conferenza stampa per l'ultima serata di sanremo (peccato che sapiamo gia chi vince)
marko-18 ha scritto:Come avevi detto scusa?![]()
![]()
![]()
D+Tv ha scritto:lo so ho comprato una info falsaa 10 €
![]()
giovanni71 ha scritto:..cmq a me sembra tanto ma tanto sopravvalutato ...io ho una teoria su di lui come avevo una teoria su luca carboni, eros ramazzotti ecc. ecc. ....
Hai azzeccato, e senza pagare 10 €massera ha scritto:e durante la gara ho pronosticato vincitore proprio colui che ha vinto...![]()
giovanni71 ha scritto:...ma io vorrei fare una domanda, magari con risposta da chi se ne intende: la voce di Mengoni è una bella voce ? .....Gualazzi ha una bella voce ? ...sono dibattutto ...vada per la melodia, l'orecchiabilità alla Cristina D'Avena del pezzo di Mengoni ....ma se uno per cantare deve rappresentare un attacco acuto di stitichezza ...forse ha qualche problema. Consultavo un sito di esperti ...e secondo alcuni Mengoni non durerà molto per il modo in cui canta.
SATRED ha scritto: