63° Festival di Sanremo 2013

Certo che Sanremo sta nella settimana della ripresa delle coppe europee dove ci sono partite del calibro di Juventus-Celtic,Milan-Barcellona,Arsenal-Bayern,Real Madrid-Manchester United,Inter-Cluj,Lazio-Borussia e Napoli-Victoria Plzen
Solo per citarne alcune ;)

Temere Sanremo addirittura, meglio non commentare! ah i neuroni....
Sagace la battuta di Fazio come risposta (non riportata nell'articolo).
Oltraggio di Povia: che parola esagerata!

Vedremo gli ascolti (in verità non mi interessa minimamente degli ascolti).
Si consideri che martedì è martedì grasso, moltissimi parteciperanno ai veglioni; quelli che non parteciperanno ripiegheranno sui soliti atti vandalici; mercoledì Le Ceneri (pochissimi parteciperanno, la penitenza non attrae); giovedì San Valentino (c'è sempre qualcuno che ci casca ancora); venerdì qualcuno potrebbe tentare di puntare il binocolo verso l'Orsa Maggiore nella speranza di individuare l'asteroide...

M. Daniele ha scritto:
Vedi che l'epg sul 501 c'è eccome.

No nn c'e , il mysky non mi fa registrare e usare altre funzioni, c'e solo l'evento in onda e il successivo stop

puoi stare tranquillo ;) snob sono quelli che dichiarano di non guardarlo (si noti il "Dichiarano" in cui è inclusa ostentazione, altrimenti costoro non si curerebbero minimamente di questo 3d hehe). Fazio e Pagani e gli artisti proprio snob no di sicuro. Un po' di olezzo snob può sicuramente essere emanato dalla Bruni, questo sì sono d'accordo ;)

sopron ha scritto:
puoi stare tranquillo ;) snob sono quelli che dichiarano di non guardarlo (si noti il "Dichiarano" in cui è inclusa ostentazione, altrimenti costoro non si curerebbero minimamente di questo 3d hehe). Fazio e Pagani e gli artisti proprio snob no di sicuro. Un po' di olezzo snob può sicuramente essere emanato dalla Bruni, questo sì sono d'accordo ;)
Forse hai ragione. ;)

sopron ha scritto:
puoi stare tranquillo ;) snob sono quelli che dichiarano di non guardarlo (si noti il "Dichiarano" in cui è inclusa ostentazione, altrimenti costoro non si curerebbero minimamente di questo 3d hehe).

si noti che come altri tread lo si guarda per farsi due risate :badgrin:

Io negli ultimi guardavo la prima serata e poi stop, quest'anno però le canzoni mi incuriosiscono quindi penso di darci più di un'occhiata... Vedremo

darkmoon ha scritto:
si noti che come altri tread lo si guarda per farsi due risate :badgrin:
appunto: guardare e non intervenire!! :tongue:
vabbe vuoi mettere la soddisfazione....

stessa cosa in Austria riguardo all'Opernball: tutti lo snobbano per questo è l'evento più seguito dell'anno hehe
ma lì forse c'è anche invidia: 10000 euro per un posto in palchetto ;) :D
la volpe e l'uva (Fedro < da Esopo: nulla è cambiato)

Ultima modifica:
Scusate se torno in tema:
il cantante di Almamegretta, per motivi religiosi (immagino ebraismo), si rifiuta di cantare venerdì sera!
ovviamente se si rifiuta di cantare sarà squalificato.
Vincerà la fede, la musica o l'autopromuoversi con queste dichiarazioni??
o il cattivo di turno che lo squalificherà, insensibile alla parola di Iahveh...tutto fa brodo ;)

Indietro
Alto Basso