63° Festival di Sanremo 2013

Dopo la partita e tutto quello che ne consegue,mi sono sintonizzato sul festival giusto per vedere Toto Cotugno e la sua orchestra dell'armata rossa.Mi sembrava di essere su RTR Planet.:D
Poi ho letto al televideo ciò che è successo con l'esibizione di Crozza.Dico solo che il comico potrebbe andare a Zelig o Colorado.Il festival è della canzone,non delle esibizioni comiche.

Ragazzo1979 ha scritto:
Poi ho letto al televideo ciò che è successo con l'esibizione di Crozza.Dico solo che il comico potrebbe andare a Zelig o Colorado.Il festival è della canzone,non delle esibizioni comiche.

Ma non diciamo eresie, il Festival di Sanremo è sì il festival della canzone italiana è pur sempre uno show televisivo. Se non c'è più diritto di satira e libertà di parola...basta dirlo.

Ecco il contestatore visto era solo questo tizio: http://www.tvblog.it/post/167161/ma...-il-contestatore-in-esclusiva-su-tvblog-video

Questi gli ascolti della prima puntata: 12.969.000 spettatori e 48.30% share ;)

sopron ha scritto:
ok, dubbi risolti nell'altro 3d. Ringrazio paoletto per i consigli e dj per i link.

andrewhd, come vedi ho messo subito in dubbio il mio giudizio, invece ora -dopo attente analisi- lo confermo in toto. non sono d'accordo quando giudichi la resa hd come "schifo" e non lo sarei nemmeno se tu l'avessi giudicata "appena sufficiente". (e stavolta mi sono munito di metro per misurare la corretta distanza di visione hehe).
alla prossima :D

PS: ho desiderato approfondire il discorso non per contraddire nessuno, ma SOLO per me stesso, per capire meglio, tutto qua ;)
Ieri avevo il tablet "occupato" :D e non mi partiva il commento con il vecchio smartphone, volevo solo dire che dato che il festival dura cinque giorni darò un giudizio ogni giorno e se varierà, tanto meglio! ;)
Il mio parere era quello, però leggevo anche nell'altro 3d e mi dispiace vedere come si estrapolano male le frasi, il mio "sembra upscaling" era esclusivamente riferito allo screen di djandrea, se l'HD di ieri lo ritenessi upscaling che dovrei dire su alcuni film di mediaset? Io cerco di essere il più possibile obbiettivo perchè altrimenti poi sembra che faccio passare sempre per buono l'HD Mediaset e per una schifezza appena capita uno di livello inferiore della Rai.
Altra cosa, il bitrate conta se seriamente ieri era 9,5 mb/s o poco più, allora non era nulla a che vedere con gli 11-12 mb/s dell'anno scorso.

2012:
1° parte: 14.378.000 spettatori (48.5%)
2° parte: 8.451.000 spettatori (55.23%)

2013:
1° parte: 14.196.000 spettatori (47,61%)
2° parte: 8.146.000 spettatori (53,54%)

Ottimo ascolto.
Ragazzo1979 ha scritto:
L'ho visto in registrata.Alla fine per salvarsi ha commentato anche gli altri personaggi politici.Però inizia sempre da B.
E' quello lo sbaglio, secondo me bisognerebbe dargli meno spazio possibile...

Ultima modifica:
Ragazzo1979 ha scritto:
L'ho visto in registrata.Alla fine per salvarsi ha commentato anche gli altri personaggi politici.Però inizia sempre da B.

Se guardi Crozza nei suoi programmi (Ballarò su Rai3 e Crozza nel paese delle meraviglie su La7) vedrai che imita tanti personaggi politici. L'apertura su Berlusconi è scontata visto che è il personaggio del momento poi ha fatto Bersani e Ingroia ma chissà perchè per quei due personaggi non si è levato nessun fischio...

Ragazzo1979 ha scritto:
Eh si certo... Perchè secondo te non aveva già preparato il tutto? Parrucche comprese? Ma dai...
Semplicemente prima si dovrebbe vedere TUTTO e poi si commenta...

M. Daniele ha scritto:
Se guardi Crozza nei suoi programmi (Ballarò su Rai3 e Crozza nel paese delle meraviglie su La7) vedrai che imita tanti personaggi politici. L'apertura su Berlusconi è scontata visto che è il personaggio del momento poi ha fatto Bersani e Ingroia ma chissà perchè per quei due personaggi non si è levato nessun fischio...
Signori urlanti fatti accomodare fuori a parte, è vero....

andrewhd ha scritto:
Signori urlanti fatti accomodare fuori a parte, è vero....

Erano solamente in due di cui uno è stato intervistato a Tvblog e ha detto che i fischi non erano per l'imitazione di Berlusconi ma la politica deve stare fuori da Sanremo...come no. :eusa_whistle:

Mi è piaciuto molto del festival la litizzetto,crozza e la satira politica che ci sta,stiamo pur sempre in campagna elettorale ;)
Però non mi sono piaciute le canzoni,pessime :eusa_wall: La canzone italiana è finita...

oh mio dio... ho visto degli spezzoni su rai.tv... il palco non mi piace affatto, la scalinata sembra un marchingegno di Saw, o una trebbiatrice, il che spiega l'assenza dei fiori sul palco. :laughing7:

Fazio sembra un fantoccio (L'enigmista :laughing7: ), e lo si sapeva, Crozza non si smentisce, e ne farei una colpa a chi gli ha permesso di esibirsi, ma avrebbe anche potuto fare qualcosa di diverso e rinnovare-riadattare il suo repertorio. avrebbe mostrato sicuramente più intelligenza.

L'armata rossa sul palco... con Cutugno che sembrava la salma di Lenin... :5eek:

Sulle canzoni non mi pronuncio, non le ho ascoltate... :laughing7:

Ma veramente son riusciti a vendere il format all'estero? :laughing7:

E domani ci sarà Cala Bruni...

e il sanremo rosso è servito. :asd: tra nostalgia (armata rossa), attualità (crozza) e passato (la Bruni, paladina dei terroristi rossi, come del resto Fazio il fazioso)

Ultima modifica:
Np293 ha scritto:
Questi gli ascolti della prima puntata: 12.969.000 spettatori e 48.30% share ;)
come'??? pensavo che tutta Italia avesse visto la juve! :eusa_whistle: :laughing7: :laughing7:

Indietro
Alto Basso