Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ce lo vuole Ligabue a Sanremo. Anzi, io non ce lo vorrei proprio nella musica!
Scherzi a parte, a me non sembra che a Sanremo ci vada solo gente giovane, icone che non vendono più, ecc. Nei Festival condotti da Fazio c'erano Renga, i Modà, Elio e le storie tese, Malika Ayane, Noemi e altri nomi ormai importanti. Non capisco il perchè vi ostinate a dire il contrario.
A Sanremo ci vanno anche le icone attuali che vogliono avere un boom promozionale, cosa che solo Sanremo può darti in Italia.
Se poi volete per forza Ramazzotti, Giorgia e Bocelli, mettetevi l'anima in pace. Se non vogliono partecipare, non parteciperanno. In un'intervista di qualche tempo fa, la Pausini aveva detto che le sarebbe piaciuto tornare più volte a Sanremo, ma ha sempre desistito, in quanto timorosa di fiasco. Lei ha detto che se facesse ultima, i media griderebbero al fallimento e con una figuraccia del genere, non è salutare per il punto in cui si trova ora la sua carriera.
Bocelli invece non ha mai chiuso le porte al Festival, cosa che invece ha fatto Ramazzotti. Da quello che ho capito, a lui questo Sanremo "moderno" non piace.
Come diceva la Pausini qualche intervista fa ( che anche io ho ascoltato) , è difficile per un cantante che ha raggiunto un certo traguardo , andare a sanremo , anche perchè ha tutto da perdere.
Scusate ma chi è Nesli? Dal mome mi parrebbe una marca di cacao
Scusate ma chi è Nesli? Dal mome mi parrebbe una marca di cacao![]()
La sua canzone più famosa è questa (secondo me, non ne conosco altre), ripresa poi da Tiziano Ferro:Scusate ma chi è Nesli? Dal mome mi parrebbe una marca di cacao![]()
Fratello di Fabri Fibra.
Veramente?!!? Questo non lo sapevo!![]()
Buongiorno.Veramente?!!? Questo non lo sapevo!![]()
Buongiorno.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma a chi ti riferisci? E' una semplice curiosità, come youtubers mi viene in mente solo Matano, che ha cominciato con gli scherzi telefonici su youtube, ma non credo che ti riferissi a lui.Pensa a chi per rinnovarsi va a prendere un youtubers ( creato ad arte e pure mediocre) e li fa fare il conduttore ( muto) nel programma di punta dell'azienda . Visto la liturgia di sanremo , Carlo Conti è stato innovativo nelle scelte , poi bisognerà capire come andrà .
Scusa l'ignoranza ma a chi ti riferisci? E' una semplice curiosità, come youtubers mi viene in mente solo Matano, che ha cominciato con gli scherzi telefonici su youtube, ma non credo che ti riferissi a lui.
Ovvio che no...mi riferisco a Francesco sole !lo so che è facile sparare sulla croce rossa...ma purtroppo se canale 5 presenta gente senza talento, ovvio che anche i cadaveri che non si vedono da tempo fanno più presenza.Scusa l'ignoranza ma a chi ti riferisci? E' una semplice curiosità, come youtubers mi viene in mente solo Matano, che ha cominciato con gli scherzi telefonici su youtube, ma non credo che ti riferissi a lui.