Anakin83
Digital-Forum Friend
A me Siani non dispiace sinceramente.
so che sono piovute su di lui tante critiche comunque. Poi ha fatto anche delle foto un po' così dopo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me Siani non dispiace sinceramente.so che sono piovute su di lui tante critiche comunque. Poi ha fatto anche delle foto un po' così dopo...
Spesso questi spettacoli si giudicano in generale, tenendo conto dell'atmosfera e degli ospiti.
Si vocifera che la signora Ananìa sia incinta,qualcuno può confermare??
Anche secondo me. Ma sai io ho l'impressione che lui non è chi si distingua davvero da molti altri comici che bene o male fanno le stesse battute. E alla lunga stanca... Dovrebbe fare l'attore di cinema e a posto così. Comunque la cosa buona è che ha rinunciato al cachet e l'ha donato a due ospedali pediatrici.Il problema è che Siani è davvero bravo, si vede la sua esperienza nel cabaret e la sua evoluzione nel corso degli anni, ma non sfrutta tutto il suo potenziale e si limita al compitino. Si salvano, per me che lo seguo da ormai 10 anni, i primi due minuti di duetto con Carlo Conti. Poi il resto è carta nota, cioè battute già sentite in altre occasioni (molte le fece da Fazio un mese fa) e solito finale alla melassa, bello solo per l'omaggio a Pino Daniele.
Il problema è che Siani è davvero bravo, si vede la sua esperienza nel cabaret e la sua evoluzione nel corso degli anni, ma non sfrutta tutto il suo potenziale e si limita al compitino. Si salvano, per me che lo seguo da ormai 10 anni, i primi due minuti di duetto con Carlo Conti.
2 parole: sti caxxiFestival di Sanremo – 13210 49.00 + 6488 52.02
TC 8235 46.95 + 4449 50.30
G 2130 48.26 + 1197 49.92
O 6690 52.91 + 3100 56.23
carlo conti lo considero come un umile mesteriante della tv, al pari di frizzi, amadeus, gilletti, gerry scotti, contuttori che non muovono grandi ascoltatori, come solo oggi riescono a fare un fiorello, un celentano, o un begnini, che a parte fiorello, gli altri due riuscirebbero a presentare benissimo anche se fanno altro di mestiere.
anche il primo baudo, il primo fazio, e bonolis (oggi un po meno, ma sicuramente più di conti), riuscivano a muovere ascolti da soli.
Mia opionione prersonale io sanremo lo assoccio a baudo e al compianto bongiorno, mi era piaciuta pure la conduzione del compianto pure lui vianello.
Conti non muove ascolti?!
E lo sfiorato 30%, stabile per settimane e settimane al venerdì sera con Tale e Quale Show, come lo spieghi?![]()
In quel caso è la trasmissione che funziona. Non penso che gli ascolti di "L'eredità" siano crollati con l'arrivo di Frizzi al suo posto.Conti non muove ascolti?!
E lo sfiorato 30%, stabile per settimane e settimane al venerdì sera con Tale e Quale Show, come lo spieghi?![]()
fare battute sul pubblico va bene una volta,due,poi stanca... . siani vuole fare il bello e simpatico a tutti i costi.