65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Avete notato con quale ritardo assurdo arrivano le immagini dall'ariston? (Mi riferisco al dtt) ascoltando Radio 2 c'è un ritardo forse di 5 secondi o più su Rai 1

Perché non far cantare solo i 16 cantanti rimasti in gara,senza altre chiacchiere da contorno ed ospitate varie? È il festival della canzone o Zelig? 16 canzoni,con una media di 5 minuti a cantante,in un'ora e mezza e la serata terminava

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Perché Sanremo é Sanremo :D :lol:

Perché non far cantare solo i 16 cantanti rimasti in gara,senza altre chiacchiere da contorno ed ospitate varie? È il festival della canzone o Zelig? 16 canzoni,con una media di 5 minuti a cantante,in un'ora e mezza e la serata terminava

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Perché è lo spettacolo più importante e costoso della RAI. Più dura, più pubblicità. E quest'anno anche più pubblico. Per anni è stato l'evento annuale più visto di tutta la tv italiana, escluso i mondiali di calcio.
Massimo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

A che ora doveva chiudere conti? entro l'una? Tra will smith, classifica, e i primi 3 che ri cantano voglio vedere se ci riesce..

Ogni anno la solita pagliacciata, durante la lettura della classifica, ad ogni nome partono i "no" e i fischi di disapprovazione...

16 Di Michele e Coruzzi
15 Moreno
14 Bianca Atzei
13 Nesli
12 Irene Grandi
11 Alex Britti
10 Lorenzo Fragola
09 Nina Zilli
08 Gianluca Grignani
07 Dear Jack
06 Marco Masini
05 Chiara
04 Annalisa

Nek era sul podio? Oppure hanno fatto in modo di farcelo entrare? Errore stranissimo. Chissà se gli altri concorrenti possono fare ricorso, magari ci becchiamo un'altra settimana di Festival
Comunque la vittoria del Volo, ormai acclarata, significa tornare indietro di 50 anni: d'altronde nel nostro Paese va di moda il vecchio...tristezza...

Devo ammettere che i 2 comici mi hanno fatto ridere, molto meglio di siani-pintus-cirilli messi insieme...

Indietro
Alto Basso